![]() |
Non credo di non essere stata educata. Comunque sia dormite sonni sereni perché i nostri animali vengono curati meglio di quanto facciamo con noi stessi. Grazie.
Inviato dal mio GT-S7560 con Tapatalk now Free |
scusa, ma vuoi mettere insieme, nella stessa vasca, astronotus e Aequidens Rivulatus?
|
Quote:
Si, li ho visti assieme in tantissime vasche, perchè me lo sconsigli? Comunque, giusto per chiudere la storia di ieri, la vasca è 150x80x80...credo possano stare larghi. |
per ospitare due specie di ciclidi cosi nella stessa vasca ci vorrebbe l'intera lunghezza di una parete come vasca....sono specie fortemente aggressive e territoriali, cosi rischi che qualcuno ci rimetta le penne.....anzi le pinne:-)
|
Quote:
|
come dici tu è la lunghezza a contare con i ciclidi (e con i pesci territoriali in generale).....sempre meglio i cm che i litri.....con quell'acquario hai moltissime possibilità, potresti ospitare un bel gruppo di geophagus, oppure un malawi, tanganika, centroamerica.....per rimanere sui ciclidi
|
Quote:
E' la terza vasca...Una Scalari, una ciclidi Malawi...più vasche e vaschette varie ed eventuali, i grandi americani li ho a cuore da tempo... |
vabbè noi (del forum) te lo abbiamo detto cosa ne pensiamo, la scelta è tua
|
Hai pensato agli Herichthys carpintis? Sono pesci bellissimi, facilissimi da riprodurre e sono uno spettacolo vedere che praticano le cure parentali. Una coppia li ci starebbe da Dio :-D
|
se è per questo anche una coppia di Cichlasoma salvini :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |