![]() |
Pido tieni aggiornato il post che può essere utile!
|
Potrebbe essere piu utile qualche informazione da castello che gia lo usa io lo usero fra qualche mese la vasca ha solo 2 settimane quindi passera tempo per i coralli
Ma sono convinto che per i piccoli reef come i nostri possa essere utile solo per il fatto che non necessita sump si puo montare come un filtro a zainetto molto utile resta da vedere il funzionamento.. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free |
bene ottimo prezzo alla fine se non perde acqua e la pompa funziona non c'è altro da controllare il mio perdeva acqua un giro di tangit ed ho risolto io lo monto da 5 mesi gli ho messo arm grossa all'interno con un 18/20 bolle non ricordo bene di co2 dal tubicino che va al bicchierino aspira acqua dalla vasca come un venturi skimmer al centro si collega co2 alla destra scarico 1 goccia al secondo tutto qua per me è comodissimo
|
Si speriamo ben
mi ha messo anche l'arm grossa dentro Sent from my iPhone using Tapatalk |
mi correggo lo scarico al centro co2 a destra lo puoi provare anche appeso ad un secchio lo riempi di acqua metti il tubo aspirazione in acqua secchio otturi la co2 metti un rubinetto all'uscita io uso irrigatori a goccia gardenia regolabili vedrai che una goccia entra nel bicchierino ed esce alla stessa velocità dallo scarico io facendo cosi scoprii la perdita al tappo superiore sigillato che riparai con un giro di tangit
|
lo uso da quasi due anni e non ho mai avuto problemi,certo che il prezzo e' molto "ballerino"
|
Quote:
|
Castello intendi il tappo che si avvita?
Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Altro che ballerino lo puoi trovare a 60€,99€,119€,154€!!!! Io penso che i negozianti lo pagheranno si e no 30/35€ mah.... Vai a capire Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Si
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |