![]() |
Si è gente molto disponibile.....ma li è tutto molto disponibile a partire dalla natura ...mi ricordo crescite spontanee di Ananas vicino a canaloni erbosi ..roba da pazzi.... Comunque ti dico solo che quando sono tornato e il Lunedi mi sono ritrovato in mezzo al traffico delle 18:30...UNZ....UNZ.......volevo fare Arakiri !!!!!! #36#
|
Ho l'invidia che esce a mo di fumetto dalle orecchie!!!!!
|
E io che mi chiedevo dov'è Ale che non scrive più!?!?
Stica!!!! Bella Ale. Che fantasticheria!!! #25 |
Quote:
|
Ale...la moneta in vigore è ancora la s. rupies....se si sei riuscito a portarti a casa un pezzo in carta da 5 s.r. .....quella banconota è davvero un monumento alla natura ....se ce l'hai metti una photo fronteretro su questo topic per piacere...... Ciao Vania 70 :-))
|
Quote:
|
Ciao ale bentornato.
Ca**o stamattina volevo organizzarti il topic di bentornato e... cosa trovo...?il tuo topic con foto e tutto il resto! …bhe ben tornato! È n piacere rileggerti. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk now Free |
Quote:
|
Grande Ale !! vacanza stupenda #17
P.S. Caxxo vabbeè che la reflex è nuova, ma manco una dritta ne hai fatta di foto...tutte col mare in discesa #rotfl# |
Quote:
Quelle son fatte tutte con il cell!!! -41 Le foto con la reflex le devo ancora selezionare e caricare #22#22#22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |