Alberto Steffanini |
09-10-2013 20:25 |
Quote:
Originariamente inviata da Dragonero
(Messaggio 1062167180)
Quote:
Originariamente inviata da ALBERTO_STE
(Messaggio 1062167131)
Quote:
Originariamente inviata da Mauri
(Messaggio 1062167106)
E un rischio enorme per i pesci.....l'aspirazione laterale delle Vortec e notevole se un pesce passa li vicino e facile se di piccole dimensioni venga aspirato....molto meglio modificare la griglia.
|
modificare la griglia ok... ma ho sentito persone che la hanno modificata , ma vedevano poco se non niente di diverso... poi ok, c'è chi sostiene il contrario e lo ha dimostrato come nella guida linkata sopra;-)
proverò adesso ad "alleggerire" la griglia il piu possibile... tenendo conto dei pesci;-)
|
Seguo interessato perché voglio fare uguale
Ma è meglio segare qualche "aletta" o dove è chiuso fare i fori o aperture anche li?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
|
permetto di scrivere il mio disappunto su questa cosa... "l'aletta" è fatta per evitare il risucchio e quindi avere continue bolle in vasca .... io la vortech la tengo a 10cm dal pelo dell'acqua ... quindi secondo me piuttosto vedo come "rivedere" la griglia della wet side , la lasciare intatta quella parte... ovviamente, tutto imho
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da periocillin
(Messaggio 1062167291)
Via di dremel sabato o domenica
|
idem ! se il sabato pomeriggio sono a casa mi metto al lavoro:-))
e domattina a scuola che non ho da fare un c###o 5 ore avrò modo di pensare sulle eventuali modifiche e parti da tagliare :-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl#
|