![]() |
esattamente... la via più semplice secondo me e cominciare a guardare le varie specie... una volta scelta una, gli costruisci attorno la vasca!
|
In questo piccolo acquarietto aggiungerei un pò di muschio per fare una sorta di pratino e poi tra un mesetto un bel gruppetto di red cherry #70
|
Ma i cambi d'acqua vanno fatti anche adesso che non c'è fauna?
|
No, anzi, dovendo maturare fare cambi è anche "dannoso". ;)
|
no, niente cambi durante la maturazione... nella mia firma, sul link miei articoli ce n'è uno proprio sulla maturazione :-)
|
Che bellino il piccoletto :-)
Non sono un esperto di piante, ma credo che dovrai tenere d'occhio la Vallisneria perché se prende bene stolona ovunque! |
Grazie per i complimenti sono sempre graditi
@ale78 tv grazie per il link, molto interessante Allora adesso non faccio nulla e aspetto |
Per un mese dimenticati dell'acquario
|
sarà dura, non vedevo l' ora... prima aspettavo di vedere qualche pesce ora visto i consigli aspetterò di vedere qualche granchietto..consigli? ma nuotano o stanno immobili sul fondo?
per ingannare l' attesa inizierò il progetto e la costruzione di un mobile per il 100lt che arriverà |
Le caridine sono gamberetti non granchietti :-) Non le ho mai tenute ma mi dicono che sono molto attive e dinamiche e hanno comportamenti molto interessanti.
Però inserisci un pò di muschio e una cladophora vedrai che quella vaschetta diventa un gioiello #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |