![]() |
è che siamo abituati che pochi compilano il profilo -28d# ma io guardo sempre come prima cosa! bravva #25
Quando cominci a fertilizzare fallo a metà dosi... ;-) Ah ok.. sei preparata per aumentare kh ph :-D mi par giusto!.. beh.. come ti hanno detto nn con prodotti strani.. solo con i sali.. salendo la durezza si alza anche il ph |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
cmq tornando alla questione delle luci hai una lampada a risparmio energetico da 20 w per una vasca da 50 litri: in teoria hai 0,4 w/litro, ma bisogna valutare anke l'assenza di un riflettore e il fatto ke le pl dovrebbero avere una resa superiore al loro wattaggio, secondo me la bacopa in queste condizioni è un pò al limite... #24 |
Quote:
scusa son stordita dalla giornataccia #17 |
credo sia scarsa l'illuminazione per la bacopa...però come ti ho detto non è na cosa sicura considerando ke una PL da 20 w ha una resa superiore a un neon dello stesso wattaggio
ps..se ho scritto una cassata non uccidetemi, in questo momento sono reduce da una cenetta con 3 amiche a base di risotto ai funghi (preparato da me :-)) ) e tanto tanto vino rosso... #23 |
Quote:
|
Quote:
OK vada per i sali della SERA ... la scartavo come marca xchè pensavvo fosse meglio Tetra #12 |
Per alcuni prodotti anche Sera nn è male, i sali, la torba, i cannolicchi... ecc ecc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |