![]() |
Anchio sarei curioso di avere i link...
grazie |
[QUOTE=warfsat;1062166060]
Quote:
|
Salve,
ma non potete scrivere direttamente in un post dove acquistare? Sarei interessato pure io dato che nella mia zona i negozi lasciano molto a desiderare (per non parlare dei prezzi assurdi). |
Gia qualcuno che acquista online che mette gentilmente il link ???
|
Devi sempee vedere cio che compri almeno che tu nn sia un allevatore che ha vasche di quarantena e più capitale da in investire! I guppy dimenticateli le loro code sono pappa per scalari, guppy xl idem xl sta per pompato di ormoni in tre mesi per farlo crescere! Gli 8 euro li paghi di ormoni con cui sono stati cresciuti nn di pesce ed è un animale che poco dopo morirà? 60 euro per quei 4 pesci mi sembrano troppi! Cardinali circa un euro e 50 è il prezzo giusto si mettono dispari per far si che restino pari quando uno sicuramente morirà , scalari perché 2 si scannano e al 99% nn fanno coppia mettine 6 piccoli 1, 50/2 circa aspetti crescano si forma la coppia e dai via gli altri! 8 non è un branco almeno 12 cardinali!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4 |
Dopo 18 giorni ancora non ho visto manco un pesce...
Ancora devono nascere quelli che ho ordinato mi sà....#rotfl# Qualcuno ha ordinato su orientalpets??? Ho preso una fregatura??? |
Quote:
|
Cioè ho visto i prezzi sui siti che avete linkato.. mamma mia che furti :|
ancistrus 8 euro?? guppy 8 euro?? ma che sono d'oro massiccio?? qui a Napoli anche il più costoso vende gli ancy a 5euro e i guppy a 3 euro... se sai come muoverti trovi gli ancy a 3 euro, guppy 1,50 ... ma gli scalari... cioè gli scalari... solo qui a Napoli te li lanciano dietro?? 3 euro son pure troppi Per quanto riguarda le spedizioni provate a vedere se Ama-zone le effettua anche con questo freddo.. non conosco le modalità di spedizione, ma conosco i proprietari e sono estremamente meticolosi nel preparare il tutto ed i prezzi non sono da ergastolo https://www.facebook.com/amazone.fish |
Comprare pesci online non esiste proprio!!! I pesci devi vederli dal vivo, devi accertarti che stiano davvero bene, e poi vuoi mettere lo stress del viaggio, e se il corriere ha un disguido? Oppure un ritardo, ti arrivano se non morti moribondi, i negozi in questi casi li fotografano e vengono rimborsati, e tu? Io ti consiglio di lasciar perdere!!!
|
Quoto e straquoto!!!
Io li ho comprati online e ci so' rimasto male!!! LA dimensione non era giusta alcuni pesci non erano neanche quelli che avevo richiesto!!! Ci ho battuto il capo e d'ora in avanti farò anche 100 km ma li compro al negozio!!! Per quanto riguarda la merce non c'e problema Ma Per i pesci lo sconsiglio VIVAMENTE Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |