AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   I pesci li acquisto online ?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=429549)

citto82 09-10-2013 14:17

Anchio sarei curioso di avere i link...
grazie

Schopenhauer 09-10-2013 15:04

[QUOTE=warfsat;1062166060]
Quote:

Originariamente inviata da citto82 (Messaggio 1062165996)
Io li ho ordinati su orientalpets...
Non capisco perché a GLS gli paghi la spedizione espressa e se ti va bene non ti arrivano dopo 3 giorni.

GLS è il peggior corriere in assoluto, in tutte le aziende in cui ho lavorato lo fuggivano come la peste... Tremendo.

hondafireblade 14-10-2013 22:28

Salve,
ma non potete scrivere direttamente in un post dove acquistare? Sarei interessato pure io dato che nella mia zona i negozi lasciano molto a desiderare (per non parlare dei prezzi assurdi).

Tavaron 14-10-2013 22:41

Gia qualcuno che acquista online che mette gentilmente il link ???

Kromie 16-10-2013 14:53

Devi sempee vedere cio che compri almeno che tu nn sia un allevatore che ha vasche di quarantena e più capitale da in investire! I guppy dimenticateli le loro code sono pappa per scalari, guppy xl idem xl sta per pompato di ormoni in tre mesi per farlo crescere! Gli 8 euro li paghi di ormoni con cui sono stati cresciuti nn di pesce ed è un animale che poco dopo morirà? 60 euro per quei 4 pesci mi sembrano troppi! Cardinali circa un euro e 50 è il prezzo giusto si mettono dispari per far si che restino pari quando uno sicuramente morirà , scalari perché 2 si scannano e al 99% nn fanno coppia mettine 6 piccoli 1, 50/2 circa aspetti crescano si forma la coppia e dai via gli altri! 8 non è un branco almeno 12 cardinali!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

citto82 16-10-2013 21:32

Dopo 18 giorni ancora non ho visto manco un pesce...
Ancora devono nascere quelli che ho ordinato mi sà....#rotfl#
Qualcuno ha ordinato su orientalpets???
Ho preso una fregatura???

roccogiu 08-11-2013 16:19

Quote:

Originariamente inviata da citto82 (Messaggio 1062176980)
Dopo 18 giorni ancora non ho visto manco un pesce...
Ancora devono nascere quelli che ho ordinato mi sà....#rotfl#
Qualcuno ha ordinato su orientalpets???
Ho preso una fregatura???

I pesci sono ancora in viaggio?

Mustang 02-12-2013 21:49

Cioè ho visto i prezzi sui siti che avete linkato.. mamma mia che furti :|
ancistrus 8 euro?? guppy 8 euro?? ma che sono d'oro massiccio??
qui a Napoli anche il più costoso vende gli ancy a 5euro e i guppy a 3 euro... se sai come muoverti trovi gli ancy a 3 euro, guppy 1,50 ...

ma gli scalari... cioè gli scalari... solo qui a Napoli te li lanciano dietro?? 3 euro son pure troppi

Per quanto riguarda le spedizioni provate a vedere se Ama-zone le effettua anche con questo freddo.. non conosco le modalità di spedizione, ma conosco i proprietari e sono estremamente meticolosi nel preparare il tutto ed i prezzi non sono da ergastolo
https://www.facebook.com/amazone.fish

giannif 02-12-2013 22:28

Comprare pesci online non esiste proprio!!! I pesci devi vederli dal vivo, devi accertarti che stiano davvero bene, e poi vuoi mettere lo stress del viaggio, e se il corriere ha un disguido? Oppure un ritardo, ti arrivano se non morti moribondi, i negozi in questi casi li fotografano e vengono rimborsati, e tu? Io ti consiglio di lasciar perdere!!!

citto82 02-12-2013 22:41

Quoto e straquoto!!!

Io li ho comprati online e ci so' rimasto male!!!

LA dimensione non era giusta alcuni pesci non erano neanche quelli che avevo richiesto!!!

Ci ho battuto il capo e d'ora in avanti farò anche 100 km ma li compro al negozio!!!

Per quanto riguarda la merce non c'e problema Ma Per i pesci lo sconsiglio VIVAMENTE

Quote:

Originariamente inviata da giannif (Messaggio 1062236243)
Comprare pesci online non esiste proprio!!! I pesci devi vederli dal vivo, devi accertarti che stiano davvero bene, e poi vuoi mettere lo stress del viaggio, e se il corriere ha un disguido? Oppure un ritardo, ti arrivano se non morti moribondi, i negozi in questi casi li fotografano e vengono rimborsati, e tu? Io ti consiglio di lasciar perdere!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.