![]() |
io lo presa. come estetica e foto è fantastica, #70 anche se in effetti la differenza con il mio acquario è molto sottile. (non che il mio acquario sia una rivista da scartare) la polemica sulle pubblicità mi sembra un po' inutile però. si che avrebbero potuto (anzi dovuto) mettercene un'altra al posto di quella della bettiera, ma è già un miracolo che esistano riviste sugli acquari, quindi che male c'è se si fanno della pubblicità?
|
Quote:
Ben venga la pubblicità, ma che sia di cose utili non cianfrusaglie. |
Quote:
Per non parlare delle pubblicità, tipo le bocce della tetra di 10 litri scarsi dove indicano che è l'ambiente perfetto per il Betta splendens #07 |
Per daniele io l'hp trovato in edicola.#70
|
Grazie. :-)
|
DI niente!#70
|
Avete visto che è aumentato anche il mioacquario??? 5,90 euro!!!#07
|
Visto il nuovo numero di acquarium magazine....visto sfogliato e lasciato li...:-D
|
Si e' aumentato anche il mio acquario ma e' diventato un bimestrale.
Acquarium magazine l ho acquistato per curiosita' molto bello graficamente e come immagini,devo dire che gli articoli sono piu'o meno quelli de "il mio acquario". Ho trovato alcuni articoli interessanti sulla durata di vita dei pesci e su alcune specie nuove. Ma rimarro' al vecchio bimestrale |
Acquarium magazine non lo fanno più (perché mi è arrivato il mio acquario al posto di acquarium magazine,ho chiesto e mi hanno detto che acquarium magazine non lo fanno più)
Inviato dal mio M-PP2S500B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |