![]() |
Fai una 40x20x20, scrivi in un angolo "ADA" e rivendila a 70 euro, così te ne compri uno più grande!
|
Io ho una 12 litri solo con piante e credimi di soddisfazioni me ne sta dando molte. ;-)
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk |
Quote:
|
Si ok Agro, ma ho tipo 6 lastre lunghe 2 metri...sai quanti ne faccio di 12litri? :P Poi mi costa più il taglio che comprarli :P
|
lastre di 2 metri da 3 mm? si rompono solo a guardarle..stai attento quando le sollevi
che misure hanno esattamente queste lastre? altezza? |
Quote:
Se non fai cosa farci con quel vetro io ci proverei. Essendo cosi sottile puoi tagliartelo da solo usando un tagliavetro, un po di alcool e della carta abrasiva |
Quote:
|
per dargli fuoco.
Un modo per tagliare bene il vetro è usare il calore. Si procede creando un solco con un tagliavetro, Si versa su dell'alcol e si da fuoco. La cosa migliore sarebbe immergerlo ancora accesso un un recipiente d'acqua. Lo sbalzo termico provocherà un taglio piuttosto netto ma tagliente. A questo punto con un po' di carta abrasiva si liscia e hai finto. Se le dimensioni non ti permettono questo approccio dovrebbe essere sufficiente 'piegare' la lastra finché non si 'spezza' cosi avrai un taglio un pò meno preciso E un metodo abbastanza pericoloso ma ti assicuro molto efficace |
Ragazzi.......mi raccomando, con il vetro fate sempre molta attenzione........il fai da te è una bella cosa e non contempla "gite" al pronto soccorso :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |