![]() |
Come niente scalari in 120 litri?-43 ho visto vasche con 10 esemplari in 50 litri ??
|
Quote:
Non è che siccome tuti a casa hanno il pesce rosso in boccia, allora si può fare. #70 |
Scusate la mia ignoranza in campo ma due o tre scalari dello stesso sesso?
|
al peggio non c'è limite! :-D
|
Quote:
Non è un problema di riproduzione, è proprio che essendo ciclidi hanno bisogno di spazio, di territorio da spartire...poi vogliono vasche alte e già tu mi dici che vuoi riempire non fino all'orlo l'acquario... |
Quote:
|
Ah ok allora chiarisco. Nella mia vasca alta 40 cme profonda 30 cm e lunga 1 mentro posso tenere scalari di sesso misto o sesso uguale?
|
Alta 40 cm, vuol dire che al netto sono 35 cm con il fondo, qualcosina di meno pure...
Considerando che uno scalare adulto diventa "alto" sui 20, 25 cm. Lasciargli una decina di cm di mobilità vuol dire non farli muovere... |
Ah okey non immaginavo fossero cosi alti xD scusate. Quindi escludendo gli scalari c9n i neon cosa posso inserirci ?
|
A mio avviso, se non punti alla riproduzione, un qualche ciclide nano può starci.
Oppure fai un banco più consistente di neon e ci metti qualche pesce da fondo interessante... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |