![]() |
Quote:
Secondo me sono molto meglio di questa che ti hanno proposto, non saranno mai all'altezza di una radion ne di altre plafo di marca ma il loro lavoro lo fanno e bene (ad un terzo del prezzo) Con circa 250 € ti prendi una plafoniera led nuova, 105w multispettro con controller per Alba e tramonto oppure, come dicevo, qui sul mercatino se ne trovano a meno. Altrimenti vai di t5 come suggerisce zefiro(almeno 4x25w) e sei sicuro, risparmi anche qualcosa sull'acquisto. Devi poi solo mettere in conto 50/60€ l'anno per sostituire i neon Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
ho gia l acquario grande con le t5 4 da 39 watt ma quando ho sostituito i neon ho preso 2 da 15000 °k ma la luce e sul giallo -.- la marca era wave una glie l'ho riportata indietro l altra penso di usarla x il dolce nella zona mia di marche x neon nn ce molta scelta wave o sera ma la sera nn fa lampade piu di 10000 °k ora il negoziante ha provato a prendere sera con spettro ice andranno bene?
|
se "tagli" i neon bianchi con uno blu dovrebbe compensare il giallo.
certo però che è strano avere un neon 15000k con luce gialla. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
al momento ho 3 blu e uno bianco 15000 °k
|
beh alla il giallo non ti dovrebbe disturbare più di tanto
;-) Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
bhe con 3 blu e 1 bianco/giallo la luce e bella da vedere ma i discosoma si mettono a forma di imbuto in cerca di luce vorrei mettere 2 bianchi e 2 blu per dare piu luce ma cn quei neon e impossibile che dite i neon della sera sono migliori senno lascio 3 blu e uno bianco
|
I neon da prendere in considerazione sono ATI, korallen, acquamedic, Blau, giesemann, e gli. Ultimi della Red sea.
"This is Major Tom to Ground Control..." |
se in zona non li trovi verbali su Internet, una luce sbagliata può dare molti problemi, meglio andare al sicuro con le marche che ha citato zefiro
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
con soli 4 neon io metterei 3 bianchi 15000 e un blu che spinga tipo bluplus ati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Va bene per pesci e molli e BASTA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |