![]() |
infatti non e' "di razza" e' un betta che pescano qui e che poi portano ai negozi per venderli, ma sono cmq bellini e crescendo diventano meglio. Ho scoperto dopo che vendono anche i corona e un'altra razza.
Ma questo pescetto lo hanno regalato al mio nipotino e a noi piace, quando lo chiamo viene a galla e di notte si appoggia ad un sasso e dorme, e' molto dolce, e cmq anche se non e' un betta speciale, merita tutto il nstro amore, non credi? eccolo qui, non si vede bene perche' e' ancora nella bettiera di plastica finche non e' pronta la vasca di vetro http://s17.postimg.cc/7dscur5ez/mateuccio.jpg |
Bellissimo! Certo che merita tutto il nostro affetto... Che pesce, secondo me trovare un pesciolino cosė in natura dev'essere soddisfacente. Non riesci a prendergli la femminuccia?
|
ciao Grigio
Non penso proprio di dare una bettina a Matteo, non mi sento pronta e non ho esperienza per questo, anche se Matteo mi fa le bolle, ma non tante, inoltre e' troppo impegnativo quando nascono i bebe'. Ho una foto piu' bella di Matteo, eccola. Ciao e buon inizio di settimana http://s23.postimg.cc/fizh14ofr/matteuccio_14.jpg |
Che bello ! Ma stanno facendo tanti danni all'ambiente dalle tue parti?
|
ciao Grigo
No no, qui per fortuna non siamo ad Haiti, li si hanno distrutto la loro parte di isola, qui c'e' molto verde, ci sono ancora le foreste, di citta' grandi ce ne sono poche non piu' di 5 o 6, e a pare Santo Domingo e Santiago, le altre sono grandi per qui, ma in paragone all'italia.... tutte le altre sono citta' non piu' grandi di un paesotto in Italia. Solo che non hanno rispetto per gli animali, pensano che non soffrano e li maltrattano, non tutti chiaro, ma parecchi, specialmente le persone del campo. Fortuna che ci sono molti stranieri che vivono qui e che si prendono cura degli animali abbandonati, io per esempio ho salvato, un boxer, una bastardina e un gatto. Sono contenta che ti piaccia il mio Matteo, io lo adoro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |