AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Opportunità di lavoro MILANO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428902)

Sarar 07-10-2013 17:02

Hahaha Paolo come siam messi male... Ma dove vogliamo andare????

paolo.bernardi 07-10-2013 17:03

Io non trovo la situazione incredibile: i ragazzi che oggi hanno 20 anni hanno avuto padri come me, cosa potevamo aspettarci di meglio :-)

Credo ci sia un incredibile deterioramento delle nostre capacità di lavoro e di sacrificio. Spero e credo che gli immigrati ci salveranno.

A presto

PS Credo che Sarar potrà pescare tra i partecipanti al concorso mister Acquaportal... più fashion di così cosa si cerca? :-)

Paolo Piccinelli 07-10-2013 17:05

Infatti.... dove vogliamo andare?!?

Poi quegli stessi lazzaroni, se li senti predicare al bar, si scagliano contro "il negro che gli ruba il lavoro". #07

Martyx 07-10-2013 17:08

Guarda io ho un negozio quando cercavamo personale erano loro ad avere richieste: a dicembre e gennaio/luglio e agosto volevano le ferie per andare o a sciare o al mare, delle persone durante il colloquio hanno STABILITO il loro stipendio e le ore di lavoro, altre invece hanno proprio affermato che nel giro di qualche mese avrebbero cercato un bambino, altri che il sabato non volevano lavorare perchè uscivano a ballare....

E poi siamo noi datori che non vogliamo assumere #13
Peccato che molta gente non ha proprio voglia di lavorare...

ALGRANATI 07-10-2013 17:10

Cosa da Pazzi.
Quando Sara mi ha detto che stavano cercando....gli ho detto che nel giro di un attimo ci sarebbe stata la fila.....e invece......allucinante.

Paolo Piccinelli 07-10-2013 17:26

Spè... vediamo se ti ci riconosci:

- Buongiorno

- gnnnnnnnnhnhhhhhh...

- Allora, vediamo un pò... sul curriculum scrivi che non hai precedenti esperienze lavorative.
Hai 23 anni, quindi avrai frequentato dei corsi professionali, presumo.

- Corsi? Sì, ho fatto per tre anni la prima ITIS. Poi il corso di barman/cocktails e per due anni ho fatto il DJ ai rave.

- vabbè, ok... scrivi che una lingua straniera non la conosci, ma nel nostro caso fortunatamente non è un limite.
Scrivi che sai usare il computer, ma non conosci alcun applicativo.

- Sì, il computer lo so usare benissimo, specialmente facebook e twitter

- (...)

- Senti, ma quanto prendo al mese?

- Beh, mi sembra un pò prematuro parlare di remunerazione, vediamo prima di capire come inquadrarti... che sai fare.

- Io sono bravo a fare tutto... però niente straordinarie, che il maretedì e il giovedì ho calcetto e il venerdì faccio animazione in discoteca.

- ah, ok, perfetto... ti faremo sapere.

Yuri Sabbadini 07-10-2013 17:32

Io rientro nella categoria degli aspiranti lavoratori...e concordo con tutti quelli che dicono che alcuni miei coetanei vogliono uno stipendio ma non un lavoro...

Personalmente sono ancora studente ma non perdo occasione per fare qualche lavoretto inerente a quello che studio!:)

ALGRANATI 07-10-2013 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Yuri Sabbadini (Messaggio 1062164424)
Io rientro nella categoria degli aspiranti lavoratori...e concordo con tutti quelli che dicono che alcuni miei coetanei vogliono uno stipendio ma non un lavoro...

Personalmente sono ancora studente ma non perdo occasione per fare qualche lavoretto inerente a quello che studio!:)

sei brescia?? ho un posto sicuro per te:-D:-D:-D

Yuri Sabbadini 07-10-2013 18:36

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062164441)

sei brescia?? ho un posto sicuro per te:-D:-D:-D

Si, abito in Franciacorta vicino al lago d'Iseo.

Bene!XD
Sono disposto a provare (quasi) tutto!XD

bibbi 07-10-2013 20:55

per forza , cercano tutti gente sotto i 35 anni che non ha voglia di fare un c...o

cercate gente sui 45/ 50 anni quelli si che vogliono veramente il lavoro per campare la famiglia

purtroppo ormai se hai piu' di 35 anni non vali piu' un c@@@o questa e' l'italia

che non capisce che c'e' gente senza lavoro e sono tutti sui 50 anni . E sono gente con due

tre figli che e' stata licenziata .

non ragazzi che la sera vanno a casa da papa' e mamma a dormire .....

e se guadagnano 100 euro li sputtanano in qualsiasi modo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10776 seconds with 13 queries