![]() |
Hai provato con alimenti più appetibili, surgelati?
|
Stai usando il Flagyl?
|
Quote:
Ho provato zucchine e piselli qualche consiglio No non ancora(flagyl) |
Hai provato con alimenti più appetibili, surgelati? chironomus, artemie, tubifex, ecc....
|
E usa il Flagyl!!!
|
Con i piselli SE si tratta di flagellati, non risolvi nulla... certo è che non è bene neanche fare cure con medicinali se non necessarie. Prova alimenti surgelati come detto, se poi riesci a isolare il pesce certamente potrai osservare come sono le feci.
|
Ok proverò.
Quindi vado in farmacia e chiedo del flagyl in pastiglie |
Secondo me ti conviene prima verificare se mangia altri alimenti più appetibili, poi eventualmente isolarlo (anche perché l'eventuale cura va fatta in vasca a parte), e così potrai verificare la consistenza delle feci... poi, come ultima scelta, puoi decidere di trattare con medicinali unendo una terapia termica.
|
Io comunque il Flagyl lo comprerei, costa pochissimo e così ce l'hai. Altrimenti rischi che quando ti serve, poi vada ordinato, non sempre ce l'hanno in farmacia.
|
Il medicinale comunque lo hanno al 99%, qualsiasi farmacia lo può ordinare in giornata. Inizia a fare come ti ho detto almeno si comincia a circoscrivere la cosa e a valutare come intervenire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |