![]() |
dovrebbe venire 190€ + 50€ di spedizione piu eventuali costi di dogana
|
anche io sarei interessato per un cubo 50x50 alto 60....
|
Anche io sarei interessato ad una 105 w
|
Quote:
Edit: ma soprattutto su una 70x40 con la 105W sarei troppo leggero per allevare LPS? |
ma non ce nessuno che si occupa dell acquisto?
------------------------------------------------------------------------ se ho contato bene siamo 8 persone il prezzo dovrebbe abbassarsi di molto giusto? xo cm funziona poi per le spedizioni |
Quote:
Io sono molto interessato, e stò pensando di prendere due plafo da 70W ,prezzi permettendo, però a questo punto sarebbe già un buon inizio capire quanti siamo e provare a vedere per un preventivo. Mi rimetto a voi per questa mansione perchè io e l'inglese non andiamo proprio a braccetto.:-)) |
io sono interessato alla 70 watt fatemi sapere
|
Anche io sono interessato
|
Da quel che ho capito , l'utente che ha aperto il topic non ha dato disponibilità per accollarsi la gestione delle trattative, se non ho capito male, chiedeva più che altro come si fà a trovarne uno, dunque se nessuno si offre di portare avanti le trattative questo non credo sia propriamente un gruppo d'acquisto.
|
Già dobbiamo trovare uno che acquista le eshine e poi spedisce oppure bisogna dividersi in piccoli gruppi d'atto che nessuno caccia i soldi per 10-15 plafoniere -.- io sono Dell Abruzzo se c'è qualcuno delle mie parti possiamo dividerci le spese di spedizione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |