![]() |
Mi associo
Di cosa si tratta? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Alcuni di voi appassionati mi ha chiesto info sul controller wifi gestibile da android o tablet.
Sappiate che se create un gruppo di acquisto di 5 persone , il titolare dell'azienda mi ha detto che può applicare una scala scontistica. Ciao a tutti inviato da S III samsung |
Ciao Maxdin, mi dai un'idea dei costi
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
ciao, come si chiama il prodotto? dove si può acquistare?
|
Il prodotto si compra direttamente dall'azienda che lo commercializza / produce.
Io ho avuto contatti telefonici e devo dire che il sig. Barbieri è stato disponibilissimo a spiegare come utilizzarlo e ad interfacciarlo con la plafoniera. Mi hanno anche venduto i driver per le linee dei led. In PM fornisco tutti i dati dell'azienda xè non sono sicuro che il regolamento del forum lo permetta in" chiaro" Ti mando i riferimenti tra poco inviato da S III samsung |
ciao anche io vorrei un po di info su questa centralina e sulle sue caratteristiche, potresti contattarmi in privato??? grazie
|
Ciao a tutti, ormai sono 3 settimane che ho questa centralina e devo dire che funziona alla grande.
Ora vorrei chiedere all'azienda se può implementare un modulo di rete e dei controller per temperatura e ph. Vediamo che dicono. Ciao Max inviato da S III samsung |
Ciao MAXDIN potresti gentilmente fornirmi qualche informazione in merito a questo controller in privato? Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Idem |
Ma un link di questo controller?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |