![]() |
eheh
sono sincero... il progetto preciso con le misure non credo di avere intenzione di pubblicarlo. Questa è la quarta versione del PikoSkimmer, e di bicchieri ne ho costruiti minimo 8. E' un anno che ci studio dietro e questo è il risultato. Sinceramente il progetto preciso con le misure me lo vendo alla Askoll :-) sorry Però non ho nessun problema a farti vedere le foto e spiegarti 2 cose. Perchè la condivisione su questo forum è anche questo. Poi la forma del bicchiere nelle foto si vede... poi fai le priove te se vuoi e ti costruisci i tuoi 3 o 4 bicchieri finchè non funziona :-D perchè li schiuma e non schiuma è questione di millimetri di plexi Il concetto cmq è molto semplice. Zainetto Askoll aqua clear mini tagliato sotto; Prolunga in plexi più lunga possibile, quindi tutta l'altezza della vasca; Ci sono 2 setti interni nel filtro a zainetto che fano girare l'acqua nel modo giusto... devo publicarti le foto che ora non ho. Bicchiere in plexi copiato all'Hydor dell'altezza 'giusta' Porosa grossa infilata fino in fondo e pompata con areatore regolabile poi pubblico le foto della costruzione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |