![]() |
A me non piacciono per niente, tutti coralli finti o piante e legni di plastica, per non parlare dei pesci, ci metterei giusto i robo fish :-D #07
|
|
sono programmi profondamente sbagliati, che fanno più male che bene alla nostra passione...
|
anzi fanno male alla specie umana!!! :-D
|
Guardo spesso quella trasmissione e l unica cosa che trovo interessante sono gli scherzi che si fanno i protagonisti
|
Ragazzi,
questo è un programma per la TV di intrattenimento, e questo vuole offrire!! Quello che vediamo è solo quello che vogliono farti vedere e/o pensare. Questo tipo di programma è quel che si definisce un docu-reality, tutti i personaggi che vedete sono stipendiati e pagati da Discovery (o altra rete), gli acquari sono commisionati solo per il programma, e il commitente la maggior parte delle volte non tira fuori un $ !!! Funzionano così tutti i programmi del genere( fast'n loud-acquari di famiglia-affari a quattro ruote- missione restauro-affari di famiglia...). Lo so per certo !! |
e allora? non mi pare un buon motivo per maltrattari dei pesci ;-)
allora perchè non mettono un cane legato al palo in una colonna al centro della pista da skate? :-) |
Quote:
ciao |
Mi è capitato anche a me di vederlo più di qualche volta. Pura americanata. Coralli e rocce in plastica. Ridicola una puntata in cui allestivano un acquario nel bel mezzo di uno stadio di baseball #07
|
Ne ho sentito parlare spesso ma non l'ho mai visto. Da quel che ho sentito è un programma da vedere solo per intrattenimento se proprio si deve, di certo non per apprendere nozioni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |