![]() |
quindi ditemi ke pesci posso mettere ,lasciare o togliere...
a me non piacciono molto ne i molli e ne i guppy.... il resto si potrei toglierli tutti e mettere dei ciclidi... oppure degli scalari oppure bohhh datemi delle ideee pleaseeeee non voglio pesci piccolini e deboli....... mi sono pentito di averli presi... poi ho pure fatto il fritto misto... ke delusione!!!! allora ? datemi delle idee |
scalari e/o discus no... vasca troppo piccola e acqua troppo dura!
|
potrei metterci l aqua ke compro dove vendono i pesci e tolgo un po di acqua.....
|
rimane cmq la vasca piccola...
|
allora cosa mettere??
altre proposte?? |
potresti fare una vasca asiatica per la riproduzione del betta splendens... un maschio e 3 - 4 femmine intanto per cominciare...
|
una cosa ma se il betta femmina fa i piccoli "bettini" e uno è un maschio io lo devo togliere??
come faccio a capire se è incinta o no la femmina?? |
|
fermati!!!!
stai facendo le domande tipiche di chi vuole tutto e subito, e non è così che si fa una vasca che funziona! :-) leggiti le guide, usa la funzione cerca, capisci cos'hai in vasca e fatti le basi... poi agisci! i pesci sono deboli se allevati male, e sono animali con le loro esigenze... non figurine ora posta una foto della vasca... e misura i valori dell'acqua con dei test a reagente... comincia con il togliere i biricchis che non ci stanno in quella vasca |
sono andato un pò troppo di fretta anch'io :-)) mi sono lasciato prendere la mano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |