|  | 
| 
 quindi ditemi ke pesci posso mettere ,lasciare o togliere... a me non piacciono molto ne i molli e ne i guppy.... il resto si potrei toglierli tutti e mettere dei ciclidi... oppure degli scalari oppure bohhh datemi delle ideee pleaseeeee non voglio pesci piccolini e deboli....... mi sono pentito di averli presi... poi ho pure fatto il fritto misto... ke delusione!!!! allora ? datemi delle idee | 
| 
 scalari e/o discus no... vasca troppo piccola e acqua troppo dura! | 
| 
 potrei metterci l aqua ke compro dove vendono i pesci e tolgo un po di acqua..... | 
| 
 rimane cmq la vasca piccola... | 
| 
 allora cosa mettere?? altre proposte?? | 
| 
 potresti fare una vasca asiatica per la riproduzione del betta splendens... un maschio e 3 - 4 femmine intanto per cominciare... | 
| 
 una cosa ma se il betta femmina fa i piccoli "bettini" e uno è un maschio io lo devo togliere?? come faccio a capire se è incinta o no la femmina?? | 
| 
 | 
| 
 fermati!!!! stai facendo le domande tipiche di chi vuole tutto e subito, e non è così che si fa una vasca che funziona! :-) leggiti le guide, usa la funzione cerca, capisci cos'hai in vasca e fatti le basi... poi agisci! i pesci sono deboli se allevati male, e sono animali con le loro esigenze... non figurine ora posta una foto della vasca... e misura i valori dell'acqua con dei test a reagente... comincia con il togliere i biricchis che non ci stanno in quella vasca | 
| 
 sono andato un pò troppo di fretta anch'io :-)) mi sono lasciato prendere la mano | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |