![]() |
Gran bella vasca, complimenti! Mi piace molto il branco di heteromorpha bello folto #70
Se proprio devo trovarti una "pecca" (operazione quasi impossibile, comunque!) direi che avrei preferito uno sfondo nero a quello azzurro. |
Ciao Fabio, ben tornato :-))
come al solito, bellissima vasca con piante in perfetta salute #70 |
Ciao!
Grazie mille anche a voi! Schopenhauer secondo te starebbe meglio il nero? Ho scelto il blu per via delle piante rosse, di solito tendo a preferire il blu con loro, mentre con il verde preferisco il nero. Mirko81 Grazie del bentornato, spero di essere un po' più presente, almeno sulla sezione piante... |
Ciao.
L'esemplare in foto è un Yunnanilus ,probabilmente cruciatus. |
@faby
personalmente preferisco gli sfondi neri perché danno maggiore profondità, danno come l'impressione che ci sia "un mondo nascosto" dietro alla selva di piante :) E poi lo vedo più naturale, azzurro non mi spiace negli acquari marini ma sul dolce non mi esalta :)
|
Patrick Egger è poprio lui direi, grazie mille, non lo conoscevo... pensa che i nostri fornitori di solito lo importano come garra hughi che è parecchio diverso... grazie ancora
Ecco perchè non l'ho ma visto crescere... Schopenhauer sì in effetti potrei provare, grazie mille del consiglio ;) |
Bellissima come sempre Faby!
Se non sbaglio l'acquario l'hai già usato in un tuo vecchio allestimento:-) Nonostante sia solamente 30cm di profondità, lo fai sembrare almeno 50#70 |
Grazie mille anche a te Renzo90
sì la vasca è la stessa :-) |
bella vasca , mi piace la tua scelta di seguire un filone ben definito ...
e anche la scelta quasi monotematica di pesci asiatici. |
bellissimo acquario Faby!!!complimenti!!!A proposito di Trigonostigma Heteromorpha,volevo sapere quanto litraggio richiedono per inserirli in un branchetto di una decina,io ho un 65 litri lordi e lo vorrei dedicare a questi pesci stupendi...!!!grazie ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |