![]() |
dalle mie parti costano sui 15 euro...io non comprerei online va a finire che poi spendi il doppio in caso di morte
|
Purtroppo raptino, qui a Padova a negozi siamo a cartoni animati...Ne abbiamo pochi, brutti e per giunta cari!!!
|
già......sono andato a Valdagno settimana scorsa, e siamo realmente in un altro mondo !!!
@pinomartini , ok...ma se mi muore il pesce acquistatoin negozio, mica mi danno indietro i soldi ...quindi alla fine, sottoquesto apsetto, è uguale. L'unica cosa che mi frena è il pensiero di come vengono sballottati i pesci durante il trasporto.... e quindi che la probabilità di moria salga notevolmente. Quello che mi fa inc@zzare è la differenza cosi marcata di prezzo....capisco 15 da una parte e 20 dall'altra...ma 15 e 30/35 ....che cavolo !!! |
Quote:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Da noi intorno ai 15 euro gli ocellaris, tranne i black che stanno sui 25-30 euro. Gli amboinensis dai 15 ai 20 euro al massimo :-)
|
Dalle mie parti (Roma) si trovano giovani a 12 euro. Massimo 15 euro
|
Da me Sicilia zona palermo/trapani 10€ in conpenso vendono i coralli a prezzi allucinanti
Vincenzo ;-) |
Su Firenze comprati a 10€
Anche se nella maggior parte dei negozi sono a 15/18 |
Io due anni fa avevo comprato gli Ocellaris a 8€, ma forse nel frattempo sono aumentati! Mentre l'amboinensis l'ho preso un paio di settimane fa e l'ho pagato 15€ (entrambi comprati da un grossista).
|
Bologna sui €25...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |