![]() |
sicuramente con le 250 hai tutta un'altra resa e ti potrai permettere tanto, tanto di più...fermo restando che tanti duri si possono tenere anche con una 150!
Non lamentarti quindi, se hai avuto la possibilità di mettere una 250 tanto meglio per te!! ;-) |
no vabbè ormai lo fatto ma se lo sapevo prima ................già a bolletta siamo messi male.....! #07 -04
|
me lo posso immaginare....... #07
chiusa la parentesi, nessun'altro mi da un parere su questa lampada?? Sono indeciso fra questa è una blv 10000°k................... |
se nn ricordo male rovero aveva trovato gli spettri di emissione ed era identico a quello della blv 10000°K
|
Dall'analisi dello spettro, fatta spannometricamente sui dati tecnici ufficiali sono praticamente identiche.
Io le ho avuto entrambe... e sono tornato alle BLV... |
vorrei provare la BLV da 14000°k..qualcuno ce l'ha avuta?
o meglio la 10000°k? |
rettifico... avevo le 250w...
|
Io ho la 150 e mi trovo benissimo il colore è stupendo, non posso però fare raffronti con le Blv perchè non le ho mai provate.
CIAO #19 #19 #19 Cmq mi sà che conviene, se si riesce a farla diventare 250w |
Quote:
anche le blv 10000°k e le giesemann 12500°k saranno uguali? |
secondo me si... sono uguali sia le 150 che le 250... ma mentre nelle 250 ricordo che confrontammo lo spettro nelle 150 non ti so dire... io cmq andrei sulle BLV che costano notevolmente meno, e la resa, secondo me, è almeno paragonabile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |