![]() |
con l'akadama credo ti ritrovera cmq acqua acida e senza sali ... xò magari sbaglio #06
|
Ok, Primo giro (e almeno per un paio di mesi) acqua di rubinetto con i valori di cui sopra. Acquario da 60l. Popolazione possibile:
Gli ordini di mio figlio sono: voglio pesci arancioni, rossi, blu e gialli. Quindi ho pensato: 1 Betta blue 3 Poecilia Reticulata(1 maschio e 2 femmine) 3/4 Caridina japonica 3/4 Corydoras Che dite, ha senso quello che ho scritto? Oppure è una totale idiozia? |
Quote:
Dell'acidità invece non ho letto nulla a riguardo... |
Quote:
:-)) i guppy insieme al Betta farebbero una brutta fine ti consiglio il Betta (se nn vuoi rinunciarci) un bel gruppetto di rasbore heteromorphe (10-15) 5-10 caridina japonica #36# ne vien fuori un bell'asiatico .. P.S.: ti avevo mandato un mp .. nn mi hai fatto sapere + nulla |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Scusami ancora per non averti risposto appropriatamente :) |
in luogo del betta ..
puoi mettere una coppia di Colisa Lalia .. o pure una coppia di trichogaster trichopterus che hanno riflessi blu ;-) |
opure se proprio vuoi i guppy (lebistes)
allora orientati su un poecilidario e a questo punto niente Betta ... ma un altro trio di poecilidi ad esempio i Platy (Xiphophorus) solo che Blu .. #24 mi sa che poecilidi blu nn ne esistano .. o almeno nn me ne vengono in mente .. in tal caso .. puoi inserire anche il gruppetto di cory insomma concludendo io mi orienterei o sull'asiatico o sul sud americano ... ok? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |