![]() |
Un taleario, mi sembra 50x30, o 60x30.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Non sono pochi 75w x la sua vasca? (Visto che la mia è simile) riesce a tenere anche gli sps?
|
Tiene solo talee di sps, a me ha detto che si trova bene. Puoi sentire da lui se vuoi. Sul forum e' pedro74. Contattalo in mp.
Ciao mi inserisco nella discussione in quanto anche io sto valutando l acquisto di una eshine... vi trovate bene ? Anche con gli sps ? La vasca sará 80 50 50 quindi pensavo alla 105w o 2 70w forse... tutt altro prezzo la razor 160w.... che mi potete dire a riguardo grazie!
|
Quote:
Scusa ma le lenti come si tolgono?? #24 allora credo k punterò alla 25x3!
|
Bene #70
allora devo vedere la 48x3... dopo quanto tempo ti è arrivata? come proteggi i led dall'umidità avendo levato le lenti? (la mia è una domanda da ignorante in materia:-D ) |
Quote:
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Scusa Oce.. Stavo guardando il sito di eshine.. L'aqua beauty 70w non la reputi migliore della 25x3?
|
una volta tolte le lenti alla 25x3 non c'è poi tanta differenza se non per controller dell'a aquabeauty.
il vero salto di qualità si ottiene con la 105w Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |