![]() |
Si Christian hai ragione,i rischi ci sono,come ci sono i rischi di tornare lo stesso a portare gli occhiali
Pero diciamo che sono abbastanza limitati,io su una decina di persone che conosco che lo hanno fatto una ha avuto problemi iniziali di lacrimazione(risolti) e nessuno fino ad adesso(mi tocco)ha ripreso a portare gli occhiali Poi con questo non voglio spingere nessuno a farlo,sia chiaro eh! |
Vero ma se dovessi peggiorare non tornerai mai miope come prima se la tua miopia era nata durante lo sviluppo e seconda cosa passi comunque i 5 anni migliori della tua vita...sapendo dell'operazione io sono potuto tornare a giocare a calcio per esempio cosa che con mio grande dolore avevo smesso di fare per la vista e ora tra poco potrņ tornare in campo :)))
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ ....e stasera per la prima volta guardo la partita senza occhiali...sono emozioni :) Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Anche io ho conosciuto e chiesto a una trentina di persone che lo hanno fatta e onestamente mai uno con un problema....anche piccinelli l'ha fatta mi diceva 13 anni fa e non mi risulta porti occhiali Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
a me ha sempre frenato la questione soldi.
|
O Caxxo!!-d12 Ora scoprirai che ti abbiamo preso per il culo e hai un vasca di MERDA,...Heheheheheh
Sono molto contento per te, per un po riposati e non ti attaccare ai vetri per goderti la vasca, che fa male. |
Quote:
Si viky a parte gli scherzi la vasca la posso guardare poco o nulla per qualche giorno....metterņ gli occhiali da sole per dar da mangiare :) Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
sono contento che sia andato tutto bene :-)
buona convalescenza e....... buona visione :-D Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Ottima notizia e buona partita per stasera!!!1
|
Fatta anche io, da 7 anni. Dopo 4 si č abbassata leggermente, da 11decimi a DX e 10a sx , sono passato a 10,5 e 9,75. Ormai sembra stabilizzata gioco a calcio e tennis senza occhiali ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4 |
Fatta a gennaio 2000 (o era il 2001?) quando era ancora mutuabile.., pagai 500 e rotti euro di ticket piś altrettanti euri per le visite pre operatorie nello studio privato del medico.
Comunque sono 13 anni che vedo il mondo con i miei occhi invece che attraverso lenti spesse mezzo cm. Hai detto bene... Una nuova vita! ;-) La cosa essenziale é mettersi nelle mani di un professionista riconosciuto, poi é un intervento di routine che si fa in 3 minuti netti. |
Grande Simo......sono contento che sia andata tutto ok:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |