AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Una vita nuova (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=427721)

Mazzoli Andrea 25-09-2013 17:44

Si Christian hai ragione,i rischi ci sono,come ci sono i rischi di tornare lo stesso a portare gli occhiali

Pero diciamo che sono abbastanza limitati,io su una decina di persone che conosco che lo hanno fatto una ha avuto problemi iniziali di lacrimazione(risolti) e nessuno fino ad adesso(mi tocco)ha ripreso a portare gli occhiali

Poi con questo non voglio spingere nessuno a farlo,sia chiaro eh!

shak 25-09-2013 17:48

Vero ma se dovessi peggiorare non tornerai mai miope come prima se la tua miopia era nata durante lo sviluppo e seconda cosa passi comunque i 5 anni migliori della tua vita...sapendo dell'operazione io sono potuto tornare a giocare a calcio per esempio cosa che con mio grande dolore avevo smesso di fare per la vista e ora tra poco potrņ tornare in campo :)))

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
....e stasera per la prima volta guardo la partita senza occhiali...sono emozioni :)

Anche io ho conosciuto e chiesto a una trentina di persone che lo hanno fatta e onestamente mai uno con un problema....anche piccinelli l'ha fatta mi diceva 13 anni fa e non mi risulta porti occhiali

massyvassallo 25-09-2013 17:53

a me ha sempre frenato la questione soldi.

vikyqua 25-09-2013 17:55

O Caxxo!!-d12 Ora scoprirai che ti abbiamo preso per il culo e hai un vasca di MERDA,...Heheheheheh
Sono molto contento per te, per un po riposati e non ti attaccare ai vetri per goderti la vasca, che fa male.

shak 25-09-2013 17:58

Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062150476)
O Caxxo!!-d12 Ora scoprirai che ti abbiamo preso per il culo e hai un vasca di MERDA,...Heheheheheh
Sono molto contento per te, per un po riposati e non ti attaccare ai vetri per goderti la vasca, che fa male.

Ahahahaha
Si viky a parte gli scherzi la vasca la posso guardare poco o nulla per qualche giorno....metterņ gli occhiali da sole per dar da mangiare :)

Quote:

Originariamente inviata da massyvassallo (Messaggio 1062150471)
a me ha sempre frenato la questione soldi.

Forse se ci pensi hai speso gli stessi soldi in acquari ;)

jeff73 25-09-2013 18:23

sono contento che sia andato tutto bene :-)
buona convalescenza e....... buona visione :-D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4

IVANO 25-09-2013 18:27

Ottima notizia e buona partita per stasera!!!1

AxelPT 25-09-2013 20:33

Fatta anche io, da 7 anni. Dopo 4 si č abbassata leggermente, da 11decimi a DX e 10a sx , sono passato a 10,5 e 9,75. Ormai sembra stabilizzata gioco a calcio e tennis senza occhiali ;-)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Paolo Piccinelli 25-09-2013 20:46

Fatta a gennaio 2000 (o era il 2001?) quando era ancora mutuabile.., pagai 500 e rotti euro di ticket piś altrettanti euri per le visite pre operatorie nello studio privato del medico.

Comunque sono 13 anni che vedo il mondo con i miei occhi invece che attraverso lenti spesse mezzo cm.

Hai detto bene... Una nuova vita! ;-)

La cosa essenziale é mettersi nelle mani di un professionista riconosciuto, poi é un intervento di routine che si fa in 3 minuti netti.

ALGRANATI 25-09-2013 21:53

Grande Simo......sono contento che sia andata tutto ok:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10.