![]() |
Inizia a mantenere acqua pulita e fare cAmbi d'acqua ogni giorno....dobbiamo far fermare prima quel sanguinamento che sembra intravedersi....hai foglie di catappa?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Non mi sembra sanguini...è bianco attorno e molto rosso al centro!!
Ok domani faccio ancora un piccolo cambio! No purtroppo non le ho..se servono posso provare a cercarle in qualche negozio specializzato!!! |
Assicurati che non sanguini poiché sarebbe davvero difficile curare il dischetto!!!
Prendi anche qualche complesso di minerali che contiene anche calcio e/o vitamina D/AD3 Il pesce mangia? Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Puoi consigliarmene uno in particolare di complesso di minerali e vitamina?
Ieri non ha toccato cibo! |
Quote:
Nel frattempo vediamo che tipo di.cura adottare, riusciresti a fare anche un filmato zoomando sul pesce? Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Io ora sto utilizzando queste!!
Vanno bene o non sono la stessa cosa??? http://s13.postimg.cc/iwq01l3n7/image.jpg Oggi lavoro fino alle 22:00 Appena arrivo a casa vedo di caricarlo!!! |
Prendi in farmacia Idroplurivit Gocce e somministralo nel cibo (granuare, liofilizzato ecc...) in modo che venga assorbito. I pesci mi sembrano tutti non in gran forma. Alzerei anche la durezza un filo. Per il resto per ora, in attesa di sviluppi e eventuali nuove immagini non ti resta che tenere le condizioni igieniche impeccabili.
|
Purtroppo non ce l'ha fatta..stasera l'ho trovata morta!!
Mi spiace davvero tanto ma è degenerata davvero rapidamente!!! Grazie mille dell'aiuto prezioso!!! Ora tengo d'occhio tutti gli altri che però sono belli paffuti e mangiano come matti!!! Soltanto uno è un po' mogio e sembra un po' più magruccio,quindi l'ho messo nella vasca di cura!! Pensavo di aumentare gradualmente la temperatura per stimolare il metabolismo e uccidere eventuali batteri....tu cosa ne pensi??? Per tutti intanto sto alimentando x 10 giorni con Dr.Bassleer Biofish food forte(Aquarium Müster) |
Ci dispiace tantissimo! !!!
Ma quello magro non mangia? Le feci di che dolore sono? Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Lo sto tenendo d'occhio!avendolo spostato nella vaschetta è ancora disorientato e impaurito!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |