![]() |
Quote:
una domanda ai più esperti dato che leggendo in giro ho letto di tutto: una vasca in maturazione avviata da poco senza animali può avere un saturo di ossigeno che genera la fuoriuscita di microbollicine dallo skimmer??? (mi sembra una boiata...) |
Quanto è la capienza del tuo acquario?
|
Quote:
|
E usi uno schiumatoio della tunze il 9004
------------------------------------------------------------------------ Orse non importa molto ma stai usando uno skimmer con capacità 60-250 potevi benissimo comprare il 9002 che è molto adatto per la tua vasca per le capacità |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Mha può darsi dici forse il 9002 comunque se continua chiama la tunze e te lo cambia senza problemi o il rivenditore che te lo ha venduto
|
Quote:
Potrebbe essere anche che sia difettato oppure il bicchiere e un po' sollevato e non ti rendi conto oppure la cannuccia all interno non è fissata bene alle valvole dovresti aprirlo e controllarlo bene se no taglia la testa al toro e lo porti indietro
|
Ciao, ho un 9004 anche io. Dopo circa un paio di settimane ha smesso di fare le bollicine e ora sta schiumando sempre più denso... come rumorosità non mi lamento secondo me è silenzioso.
Quando era arrivato aveva un problemino di rumorosità, io lo ho aperto e ho visto che l' elica non era perfettamente incastrata nella sua sede, l'ho messa a posto ed ora è ok. Insomma io sono davvero soddisfatto dell' acquisto. Ps: l'acquario è un 120 litri. |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |