![]() |
Mazza che bestia
|
Ma va in simbiosi con qualcosa:-))
|
Fantastica..... perchè non metti un video?
anche io sono un possessore di un anemone, radianthus malu... rosa con punte viola, è in simbiosi con due ocellaris, un vero spettacolo della natura! |
Francamente se non fosse x i pasti che si è fatta e' un animale molto carino e particolare
|
Giordano, di la verita', e' stato il tuo acquisto di piacenza, vero?
|
Pagliaccetto, non credo con gli ocellaris... di giorno quell'anemone non c'è... esiste solo una fossetta nella sabbia!
Cenestino, la malu è una delle mie anemoni preferite! :-)) Viky... :-)) :-)) |
Comunque è sempre molto particolare è stupenda a mio parere però piu che con i pagliacci pensavo andasse in simbiosi con qualche invertebrato:-)
|
Difatti ipotizzo un'ipotetica simbiosi con i porcellana... ma la domanda è... Di giorno, che fa da solo il povero Neopetrolishtesh? :-D
|
Se magna i sinchyropus, le stelle anchaster, le lumache che col guscio son anche dure da digerire... di giorno scompare misteriosamente... quindi dopo la tua esperienza suggerisci che il Kraken necessita di una vasca dedicata ?
io andrei dal primo "al you can eat" e comprerei una barchetta di sushi, con quella si che ricostruiresti il "biotopo Kraken" |
#rotfl#
Sei un mito alex :-D Comunque di giorno fa veramente impressione... la prima volta che la misi in vasca e sparì mi venne un'ansia che non immagini :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |