![]() |
Siamo in tanti ad avère dsb, creiamo un topic dove scriviamo i tipi di pesci adatti???
|
Quote:
soprattutto se sei limitato anche da litraggio#07 ------------------------------------------------------------------------ per non parlare degli invertebrati...#06 |
A me piacciono i pesci pagliaccio, i farfalla, i balestra, i pomacanthus, i pappagallo, le gorgasie, i cavallucci marini.....
Finisco a comprare chromis :-(( A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
|
ragazzi ci sono una miriade di pesci che vanno bene per il dsb:
tutti i CRYPTOCENTRUS, fanno una buca ma non scavano per tutto il dsb. tutti gli ECSENIUS. i MEIACANTHUS, stupendi. HEXATAENIA. anche i PTERELEOTRI, sono pesci affascinanti, un po salterini ma affascinanti. i nemateleotris. gli anthias. e poi i cirrhilabrus e ancora tutti gli apogon. anche il neoccirites è un bellismo pesce! |
ai cromis, preferisco gli anthias, un pesciolino che mi piace è l'armatus, al massimo rompe a qualche acropora visto che gli piace starci dentro, poi si potrebbe mettere un paio di magnifica o meglio ancora di decora o helfrichi visto che sono meno salterini, se le misure lo permettono uno i più acanturidi, centhopige sperando di avere fortuna,e il bispinosus è tra i più tranquilli con i coralli, kauderni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
L'helfrichi è stupendo, dove posso trovarlo? |
stupendo, unica pecca costa 150€
|
Azz questo non lo sapevo,che fosse caro si ma non a questo livello.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
se lo trovate a poco ditemelo.
è una vita che lo voglio, ma se penso di spendere 300€ per una coppietta, mi viene da star male. contando che c'è anche la possibilità che salti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |