![]() |
...allora...
vedo che qua si cincischia (con l'autorizzazione del mod #19 ) e non si arriva al succo vero della questione! #28d# IO VOTO i ciano di federicagiuliano perchè il tono di rosso mi sembra più affine al concorso!! quelli di giordano erano tanti, ma in quanto a colore...!!! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Giordy, qua si insinua che non sei capace nemmeno a colorare i ciano, grande sirNino :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Azz, il primo voto va a FedericaGiuliano... >:-(
E io che mi sono impegnato così tanto per averne dappertutto... :-D Rita, vai di foto!!!!!!! Uomini, donne! Votate! |
Quote:
|
#24 si può cambiare voto?
|
Quote:
|
Rita, ti ho spostato la foto nel topic descrittivo... Che colorino quei ciano! :-))
|
Quote:
|
anche io voto Rita ...... hanno colori più vivi ...... Giordy devi lavorare di più sui colori :-D
|
:-D
Bella Giordy! Ricordi che ti dissi che il vascone del mio amico era un unica distesa di patina rosso fuoco!?!? Avevo praticamente vinto questo concorso... questo ca...one è andato in vacanza e ha lasciato la luce spenta per 2 settimane... dohhh!!!! Devo passare a rivedere se la cultura ha ripreso il suo vigore :-D Per ora il mio voto va a Giordano. I colori non sono un gran che, ma è la quantità che conta ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |