![]() |
Quelli che ho già come andrebbero collocati?
Poi ci vorrebbero 2 ballast da 24 x 2 oppure ne fanno da 24 x 4?dove si possono acquistare quelli? |
Quote:
|
Ho dato un occhio al sito di niviss....
Ostia,si fa in fretta a dire led...quali sono quelli che servono a me?? |
Quote:
20 LED bianchi (o tutti neutral o 16 cool e 4 warm) 15 LED blu e royal (10 blu e 5 royal) 5 led UV o violet (se sono violet forse non servono i royal e metti tutti blu) ovviamente IMHO |
Quote:
|
Quelli che ho già sarebbero u.v. giusto(o almeno li ho acquistati x tali,cmq danno un bel effetto colore)?
Ipotizziamo di acquistare,come led,quelli che mi hai indicato,riesci a postare il link così iniziamo a mettere giù una lista della spesa? I t5 li valutiamo alla fine,tanto quelli sono di facile reperibilità poi ne ho anche in casa e posso giocare a provare a montarli x vedere l effetto Una configurazione tale rispecchierebbe la mission iniziale? |
Quote:
|
Saresti veramente gentilissimo,non ho fretta
Si,direi di stare su quella potenza e su quel make up,considera anche l alimentatore e(immagino che ci voglia)anche la colla x fissarli Grazie mille! Ah,anche il dimmer?? |
I led,se predispongo la carcassa con due ventole da pc grandi,hanno bisogno lo stesso di essere fissati su un dissipatore o posso fissarli direttamente a un supporto in allumino?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |