![]() |
.. come non detto.. -28d#
|
Quote:
Guardate questi sono i miei schiumatoi : saranno anche buffi ma funzionano, a Baglio gli ruga solo perchè Heros mi dovrebbe regalare quello da lui costruito !!! (gelosone allora regalamene tu uno, se sei capace di costruirlo, schiappa !!!). Federica :-D :-D :-D |
che c'entra con il post? -28d#
|
Quote:
Comunque se non l'hai ancora comprato, quello autocostruito ( il secondo chiaramente, non il biberon, funziona bene e lo puoi lasciare anche 24 ore al giorno, fa il suo dovere) Scusa ancora, tolgo il disturbo. Federica |
toglili e basta
la vasca quasi ripartirà da zero, ma almeno te la sbrighi prima |
grazie gabriele :-)
|
figurati
|
tanto per ora in vasca non c'è neanche molta vita
|
e nooo scusa pulax , ma nn posso lasciarla passare cosi'....dai solidarieta' maschile ed in fondo si parla di schiumatoi....
Senti mia bella Feddyna( Gabriele nn preoccuparti siamo fidanzati nel tempo libero) io nn ho fatto altro che portare alle stelle la tua dolce idea...per me magnifica,spero solo che funzioni tutto qua,nel caso,come ti avevo detto,ti becchi i meriti....oppure i demeriti(ma questi te li diro' a 4okki....)...bacione pulax tu continui a parlare di schiumatoio...ma ce li hai o li devi mettere questi pesci? |
ne vorrei mettere
per ora li ho trasferiti.. devo traferirmi pure io in una casa nuova. #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |