![]() |
Io riprendo lunedì il secondo anno di università :) forse sono l'unico che non vede l'ora di tornare a studiare :D acquacoltura :)
|
Quanto vorrei tornare anche io ai tempi del liceo.... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 |
io rimpiango molto quei tempi.....forse quando li vivi non te ne rendi conto e ti lamenti, ma datemi retta dopo a lavoro o all'università non ci si divertirà + in quel modo.....troppi pensieri.....:-)
|
Beh lo ammetto, mi diverto moltissimo insieme ai miei compagni! E poi alcuni professori ci fanno morire dal ridere #rotfl# però poi ci sono momenti (soprattutto alla fine del trimestre/ pentamestre) nei quali vorrei scomparire e ricomparire in estate perché sono un po' (molto) ansiosa e ci tengo anche ad andare bene, per cui lo studio occupa quasi tutto il mio tempo (per tutti i compagni è così). Soprattutto in materie complicate, greco o letteratura... sotterratemi #06
|
ah una secchioncella! eheh:-) scherzo ovviamente, secondo la mia esperienza ho cercato sempre di dividere sempre in parti uguali lo studio e il divertimento, entrambe cose essenziali nelle vita, senza mai far eccedere l'uno sull'altro....ci vuole il giusto equilibrio in tutte le cose:-).......certo alla festa di fine anno non c'era bicchiere e/o bottiglia che non svuotavo eheh:-))
|
Ahaha si dai sono abbastanza secchiona xD però anche io so quando è ora di divertirsi. Più che altro ci tengo per "orgoglio" (passatemi il termine) personale, e poi perché credo che sia importante studiare, soprattutto in una situazione come questa (mancanza di lavoro e posti limitatissimi in molte università). E poi a causa delle bottiglie di fine anno quest'estate mi sono beccata una bella febbre e la mia compagna principio di bronchite addirittura!:#O ahahaha #rotfl#
|
e lo dico io che l'alchol non è per tutti ehehe :-D cmq buon anno .....scolastico:-))
|
Che bei ricordi le superiori!!! ora con l'universita è tutta un'altra storia di tutti gli esami che ci sono nel mio corso di studi solo 2 riguardano quello che voglio fare e altri 4-5 il mio ambiente e tanti che non c'entrano un cavolo...questa è l'universita italiana! una fregatura costante
|
Io sono venticinque anni che penso di chiedere se mi riammettono alla superiori :-))
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
universitaria pendolare a rapporto!!!
Iniziato il 16 e speriamo di farla finita presto. Lucrezia.. credo che oltre agli studenti tu stia riunendo gli acquariofili più squattrinati! A parte qualche fortunato noi studenti siamo un po' a corto di euro :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |