![]() |
io ho visto negli ultimi anni aprirsi solo vasche con silicone trasparente.....vista la moda del momento....e pagate caro....
|
sai se era 881
|
purtroppo no.....qui a Roma ad esempio c'è un artigiano che le fa con il silicone trasparente e extra chiaro....sono fantastiche....bellissime da vedere e fanno invidia.....ma cacchio se poi si aprono preferisco il vecchio silicone nero ;-)
|
scusata ma io con il silicone trasparente mi sono accorto che si apriva la vasca, come si fa ad accorgersi con quello nero????
|
quando vedi l'acqua perterra:-))
a parte gli scherzi, credo che le bolle si vedono ugualmente dato che si formano tra vetro e silicone |
la storia delle alghe nel silicone e' una leggenda metropolitana che definirei "cagata pazzesca"..
tutt'al piu si vedono microbolle che nel nero ovviamente restano imboscate |
si alvaro lo faccio fare in dow trasparente
|
Per me il plexi ha senso solo su vasche 'importanti' quando lo spessore del vetro crea problemi di peso, di trasparenza e di costo.
Su due trecento litri, a mio parere, non ha proprio senso... A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
deciso vasca di vetro le stesse misure della mia vetri da 15mm solo frontale extrachiaro(la vasca è incassata e si vede solo quello)
me la fanno in 5/6 giorni. ero solo preoccupato che il silicone non si asciugasse bene ma mi hanno detto che non ci sono problemi |
Magari le cinghie non le buttare :-) :-)
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |