![]() |
Quote:
|
scusa ramas nno avevo capito che volevi fare un biotopo asiatico
Ce poi mette degli involtini primavera e dei ravioli a vapore sul fondo... #23 |
sto cavolo di fofino che ti combina eh!! #25 #25 #25 #25 #25
davvero davvero un bellissimo lavoro!! mi piace molto, il legno sopratutto!!per il resto aspetto che cresca|!! cmq a me i colisa nn piacciono!!quindi se lo fai diventare un biotopo sud americano metti i ciclidi!!;-) |
Mmmm, solo per il fatto che ci sono le mie piante, direi che è splendida...
Voglio dire... ma che muschio spettacolare! E che vallisnerie!!! Vogliamo parlare della rotala? Si, vabbè, in foto non si vede... ma io lo so quant'è bella! :-D Vabbè, la smetto di ridere, forse, e seriamente dico che l'effetto del fondo così sicuramente dal vivo è molto interessante. Il legno è davvero bello e mi piace la composizione che hai fatto. Dalla foto non si capisce bene come hai disposto le piante dietro al legno, ma presumo che appena cresceranno un po' di più sarà più chiaro. Io metterei qualcosa per bloccare la valli... non so, qualche crypto, per evitare che stoloni in tutto quello spazio intorno. E una crypto, bassa, starebbe bene anche nell'angoletto a sinistra, davanti al tronco. Popolazione: non dare retta a suppaman! Una bella coppietta di colisa, un gruppo di qualche rasbora caruccia... e dovrebbe venire carino :-)) Per le critiche feroci... aspetto di vedere come evolve #18 |
interessante con questa discesa... sono proprio curioso di vedere come evolve.
Anch'io ho una vasca sullo stile biotopo asiatico (coppia di colisa, dozzina di rasbore e 2 botia lohacatha)... #12 aspetto a mostrarlo però ... vorrei prima dargli una "botta" di fertillizzante #18 #18 #18 |
Boh non so...non mi convince del tutto forse fondo troppo alto..cmq aspetto che le piante crescano prima di dare un giudizio. #24
|
Quote:
cmq RaMas mi spiace per la Limnobium ... ma proprio nn ne ho ... crescita arretstata -04 vasca mooolto moolto bella .. #25 anche se anche io credo che il dislivello difficilmente potrai mantenerlo anche se il legno ti aiuterà in questo. per i pesci ... ottima scelta i colisa ;-) ... e se le solite rasbore nn ti soddisfano ... ti suggerisco queste :-)) http://img206.imageshack.us/img206/4...ochroma4ss.jpg qui nn si trovano .. ma tu magari a Roma ci riesci ... sono rasbore Kalachroma .. un bel gruppetto ci starebbe tutto .. e poi uno squadrone di caridine .. ed una coppia di gyrinochelius ciao -28 |
Quote:
|
no!!! le colisa nooooooooo
|
Quote:
Sto a Lucca..e anke qui, la scelta purtroppo e' un tantino limitata.. Per la Limnobium, don't worry ;-) Per la faccenda dislivello, ho notato in altre mie vaske,(ho il pallino per i dislivelli....? #13 )ke resta integro senza problemi a meno ke non ci siano pesci particolarmente esagitati ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |