![]() |
crisalide, erano 5 mesi che l'aspettavo...
Alex Carbonari, ci sono circa 20 cm di distanza... e poi confido sul fatto che gli altum non sono dei tuffatori... se no correrò ai ripari con una lastra di vetro... :-)) |
beh che dire.. mi piacerebbe vederla dal vivo!!
ops, l'ho gia fatto!! :-D :-D e ho anche fativcato,portarmi i cannolicchi e la pompa x 4 piani nn è da tutti!!ma x silvio questo ed altro!!:D:D:D cmq sabato mattina se ti serve ci sono, il pom nn credo, ma co ermanno a lavare la sabbia faremo presto in 2!!! :-D :-D |
mannaggia a te e a quando mi convinci a fare le cose!!
me sa che me toccano pure a me le hql!!! -04 -04 -04 e chissa quanto mi evapora il tutto!!argh!! |
Tra te e Suppa ormai la mia invidia non ha più limiti... -04 -04
Non posso che complimentarmi ed augurarti che ne venga su una vasca da sogno !! ;-) ;-) :-)) :-)) Quando potrò avere io una vasca così grande da allestire???? -28d# Per il momento nella mia stanza o ci sto io o ci metto un vascone del genere !!! :-D :-)) :-)) |
Dviniost, oltre a quella in camera mia ci sono un 70 lt e un 40 lt... poi una scrivania, una poltrona, un 29'', un armadio,una cassettiera, un paio di librerie... però un pò di posto ci sta ancora... -ROTFL-
|
Scusa Wind....... -05 ......ma abiti per caso nel Pantheon?? -ROTFL-
|
No... Dviniost, però ho una stanza CAPIENTE... :-))
gli altri 2 acquari (180 e 90 ) sono in salone ed in ingresso... diciamo che sto invadendo il territorio.. :-)) |
Beato te -04 .....la mia casa sembra quella di Renato Pozzetto nel Ragazzo di Campagna!!!! :-D :-D :-D Taaaaac !!! :-D :-D :-D
|
Quote:
il fatto è vero!! e cmq tra nn molto ci sara anche un altro piccolo acquarietto!!! nn ti immagini che camera!!!per il letto a soppalco aiuta!!!senno mica ci entravano tutti!! ;-) camera mia invede me sebra un negozio.. cio 3 vasche tutte in fila!!!haah :-D :-D |
Comunque sono rimasto male da quanta luce scaricano ste HQL da 50 watt e dire che avendo un marino sono abituato alle potenze elevate e alle rese luminose... ma queste lampade fanno parecchia luce -05 -05 -05
comunque bellissima vasca e per rispondere a Mkell... tranquillo l'acqua non può scavalcare assolutamente niente in quanto la stessa sale dal basso ed è costretta per forza di cose ad attraversare tutto il materiale filtrante ;-) e poi io da buon marinaio sono un esperto in filtri nelle sump :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |