![]() |
L'ho montata nella lavastoviglie
Hahaha |
Arrivò!
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/vy5amyqy.jpg È gigantescaaaaaaa... Siccome ci sono le istruzioni in cinese mi spiegate come montarla e i vari programmi del controller? |
Io ho una 40 da una decina di giorni e ancora funziona!! direi che già ha superato le mie aspettative :-)
A vederla ora sembra perfetta, da lontano non la distinguo da una Tunze. Da vicino a guardare la girante si vede che la qualità non è al top, ma hanno un prezzo esiguo e ne ho già prese tre di ricambio. Unico difetto che vedo è che prendendone più di una non si possono far funzionare in modo combinato. |
in quanto tempo ti è arrivata?? l'hai presa dal magazzino inglese??:-))
|
Quote:
|
La mia ordinata l'11 settembre, partita da Honk kong il 13 settembre e arrivata in ufficio il 19 settembre.
|
Quote:
posso chiederti dove l'hai ordinata? quale hai preso e com'è la tua vasca? Grazie in anticipo davide |
Curiosita' personale..che i mod cancellino se vado fuori tema...
Ma siete proprio sicuri che esista un magazzino inglese?? O sia solo un modo molto furbo per aggirare la dogana?? ;-) |
Quote:
|
A me sembra una bufala quella del magazzino inglese, ma può essere che io non abbia capito bene come funziona.
Per quanto mi riguarda io ho fatto dichiarare l'intero valore e la spedizione è stata diretta Honk kong - Italia. Per cui non ci sono stati "aggiramenti" di sorta. In linea di principio trovo scorretto evitare di pagare l'IVA, ma va detto che questi oggetti restano estremamente competitivi anche con tutti i balzelli del caso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |