![]() |
Senza esagerare (che non vengano gettate fuori dal filtro) devono muoversi tutte, sia quelle in basso che quelle in alto... devono essere tutte in movimento
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=GNyT_u-Exr8 |
Ci capisco poco, ma mi sembra di vedere movimento nullo in basso, buono in alto.
Inoltre, mi sembra di vedere che la bottiglia sia troppo piccolina per la quantità di resine e la spugna in alto schiacci verso il basso le resine (in questa maniera, con il tappo che preme verso il basso, le resine non si muoveranno). Ma, ripeto, magari dal video no capisco il reale movimento |
allora il movimento è come da te descritto in alto sembrano bollire ma non eccessivamente è come se tremassero e poi in basso praticamente sono ferme almeno per quello che vedo al di fuori della bottiglia...come posso gestirla questa situazione? bottiglie più grande? spugna con lana meno fine?
|
Bottiglia più grande e strozza meno la pompa.... secondo me.
|
Quote:
|
Io userei le stesse, se stanno girando da pochi giorni
|
avranno si e no 5 giorni
|
Quote:
|
Quote:
Per la poleverina in sump, togli quello che riesci, il più possibile... per quello che rimane, non ti preoccupare. Ti accorgerai che le resine saranno da cambiare quando i fosfati non ti caleranno più (o addirittura ti aumenteranno). Comunque le resine non le terrei per un uso continuativo..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |