![]() |
fatto, era "colpa" di tapatalk
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
Io ho votato la terza.
Mancavano la ristorazione, Giovanni di Cucciolandia... e la domenica mancavo anche io :-( |
Io ho copiato votando come il grande Picci,
E poi bisogna sempre migliorare ;-) |
È stato bello così ho conosciuto le persone di ap dal vivo e soprattutto vorrei ringraziare lo staff di ap che non ha fatto mancare niente a nessuno Algra non si è fermato un attimo grande grande per quello che riguarda gli appassionati di sps mmm ma nel complesso il mio voto e positivo
|
Ragazzi, fino adesso la fiera sembra aver soddisfatto in pieno il 50% dei visitatori.
|
Secondo me una piccola cosa da prevedere x il prossimo anno sarà il servizio ristorazione per gli espositori, soprattutto nei giorni antecedenti, quando la fiera è aperta solo x i montaggi delle proprie postazioni. Noi il venerdì, appena finito di montare alle 15:30, non sapevamo cosa e dove mangiare!!! Siamo dovuti andare fino all'ipercoop x buttare giu qualcosa xche a Piacenza a quell'ora non c'è nemmeno un fast food aperto! 😄
------------------------------------------------------------------------ Matteo comunque se porti le griglie l'anno prossimo io porto la salamella e la salsiccia a punta di coltello con il vino madrigale di Manduria, porteró anche il negramaro, quello vero!!! Tutto rigorosamente made in Puglia!!! Ci stai Matteo? Arrostiamo direttamente in fiera! 😉 |
io ho scelto la prima voce e vi dico perchè.
Mi ha soddisfatto al 100%, mai ho pensato di riuscire ad aiutare @Marco AP ad organizzare ( anche solo in minima parte ) un'evento in una location così importante come Piacenza EXPO ed avere un numero di visitatori così alto e nonostante i vari problemi è stato un successo. Vi sono stati controlli di ogni genere e tutto era a norma. A volte si sottovalutano certi aspetti, non è semplice organizzare una Fiera, non è un ritrovo di quattro amici al bar, probabilmente questo viene sottovalutato. Sicuramente miglioreremo e sarà ancora più bello, ma già così, mi spiace per chi si lamenta, è stato perfetto, starsene a casa per criticare è facile ma non ci si rende conto degli sforzi che ci sono voluti per mettere in piedi tutto questo. |
Anche io Sandro e visto come sono andate le cose è andato tutto bene, al di sopra delle aspettative! Immagino quanto lavoro ci sia stato per organizzare un evento cosi titanico!!! Complimenti a Marco! Voglio dire anche un'altra cosa: nonostante i suoi impegni è riuscito anche ad aiutarmi per trasportare, dall'hotel in cui alloggiavo, tutto il materiale che avevo da esporre in fiera! I complimenti ovviamente sono estesi a tutti gli organizzatori ed a chi ha contribuito a tutta l'organizzazione! GRAZIE!
|
Quote:
per chi nn sapesse cos è una pioda: http://s24.postimg.cc/j9zy0oflt/pioda.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |