![]() |
uno spettacolo :-)) sembra più grande in foto, ci sono tutte le piante che preferisco
|
Davvero stupendo!!! #25
|
strepitosa!
|
Bravissimo bella vasca davvero!
|
Vermanete un piccolo capolavoro, la calli ha preso troppo bene,l'umbrosum e' uno spettacolo,come la didiplis, e la rotala..ma..una curiosita'..come fai a manteenre piccola la stellata? io la coltivo nel cubetto, ma sta diventangdo ingestibile a causa delle dimensioni della corona..se hai un qualke trukketto, son tutto orekki! ;-)
|
il trucco è trattarla come un bonsai.. ovvero massimo ogni 2 settimane bisogna eradicarla e tagliare le radici a max 1cm! in questo modo la pianta non perde la colorazione ne arresta la crescità... solo che cresce nana!!
|
mm.interssante, grazie milla..mi hai risolto un problemone..spero! ;-)
|
Ecco, quando anche io avrò un tappetino del genere forse mi riterrò un pochino soddisfatta... E' uno spettacolo!
Domanda tecnica sull'umbrosum... Nella mia vaschetta è cresciuto abbastanza in altezza e lo dovrei potare. Se non vedo male nella foto, tu hai semplicemente tagliato le cime, vero? Se è così mi rincuori, temevo di doverlo sradicare e potarlo alla base... e sudavo freddo all'idea, sono una marea di steli... Comunque davvero complimenti, di primo impatto la vasca sembra molto più grande, è veramente armoniosa e proporzionata. |
Ti odio, maledizione! E' troppo bella questa vasca!! -04 -04 -04
:-D :-D :-D :-D :-D Accidenti, complimenti davvero!! :-)) |
Aggiusè....bestia che roba, se quella grande è bella questa è spettacolare, alla faccia delle 3P, qui saranno state almeno 30P....
Complimentoni... #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |