![]() |
Con quei fosfati, e guardando le foto dell'altro post..., nella mia metterei subito delle rowaphos e del carbone, se non lo usi già.
|
ma se avesse i fosfati cosi alti non dovrebbe avere un marronaio in vasca?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ comunque la plafo non è assolutamente nuova ha quasi 4 anni,sono uno dei primi qui sul forum a costruirla ed andare avanti cosi a lungo,quindi non penso sia colpa della plafo! |
Se lo sbalzo è stato improvviso, no. Prima ti muoiono i coralli, poi arriveranno alghe e ciano.
|
A questo punto vorrei prendere delle resine per i fosfati,non le ho mai usate e non saprei quali prendere!
Consigli? Premetto che non ho ancora rifatto i test per i fosfati ma forse a sto punto meglio tenerle in casa! |
Son riuscito a fare ancora i test dei fosfati(tropic marin) risultato:0,01 direi buono,comunque attendo l'evolversi della situazione,si passa da coralli schiariti fino all'inverosimile tipo la istryxs a traki molto infastidita e coralli molto smarronati tipo una foliosa superman che non spolipa da quando sono arrivato loisett e tricolor smarronate,e la patina in superfice continua a persistere anche se di diverso tipo!
|
I po4 sono perfetti.....io continuo a propendere per lasciar andare la vasca così senza mettere nulla , ne resine ne niente....se vuoi un pochino di carbone.
|
con un navarcus in vasca è normale che la trachy ogni tanto la vedi ritirata#36##36#
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Di movimento ce nè tanto magari posizionato male ma ce nè,2 6095 ed 1 6055 piu la risalita da 3000 litri! |
hai provato, giusto per curiosità, a misurare l'interscambio vasca sump?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |