![]() |
Ciao:-)
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Benvenuta in questa gabbia di matti:-D
|
Parla per te Ivano, comunque benvenuta #28
|
Benvenuta...;-)
|
Ciao Roberta, benvenuta.
Io in un 90 litri ne ho 3 di pescetti :-)) la coppia di pagliacci e un altro cosino. Devi aver letto tante cazziate se temevi di non mettere niente in un 90 litri :-D 90 mica sono pochissimi. Se ti serve qualcosa fai un fischio... anche indirizzamenti per i vari negozi di Roma. |
Grazie a tutti...matti e non!! :-)) #28
Si DaveXLeo...ho letto diverse cazziate...e svariati errori.....quindi procederò con mooolta cautela! :-)) Mi è stato detto che con uno schiumatoio un paio di pescetti potrò tenerli...e sarò felicissima di farlo..ma voglio prendermi tutto il tempo che mi servirà perchè ci resterei troppo male nel vederli soffrire e/o morire.... Prima di partire con gli acquisti posterò la mia lista delle spese....così mi darete qualche consiglio!!! #36# ------------------------------------------------------------------------ Comunque...non vedo l'ora ragazzi!!! Ho qui in camera l'acquario vuoto.....ed è di una tristezza infinita se pensate che per ora ospita innumerevoli specie di acari!! #23 |
benarrivata!
l'illuminazione a led ti permette di avere molta piu luce a parità di watt anche se la spesa iniziale per l'acquisto è maggiore...dipende il tuo budget :-) un paio di ocellaris danno vita ed allegria senza creare troppo inquinamento però devi mettere in conto qualche delusione sia per ciò che riguarda pinnuti che coralli. Magari ci puoi mettere qualche crostaceo pure |
Ciao Roberta, benvenuta tra noi.........forse.
Semo tutti matti.....chettodicoaffa' |
Ciao Roby, benvenuta :-)
|
ciao e benvenuta.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |