![]() |
Quote:
|
No, mi spiace... 35 litri sono pochini per i pesci. Al massimo un Betta Splendens maschio, ma sono contrario ai pesci da soli!
Le misure della vasca quali sono? Comunque se tanto vuoi i pesci venditi questo acquario e comprane uno più grande o fattelo fare da un vetraio, oppure scambialo con uno più grande magari aggiungendo qualcosa di soldi! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
Io non posso dire di essere un esperto, ma leggendo in vari siti web italiani e stranieri mettono come misura minima per le Boraras un lato di minimo 40 cm, certo, più spazio c'è meglio è nessuno lo nega!
|
Io so che il lato dovrebbe essere minimo 60 centimetri, fatta eccezione per i Neon, Trigonostigma e pesci che richiedono minimo o oltre un metro!
|
Scusate...prima di parlare dei pesci, io ancora devo fare un sacco di cose; chiedevo come devo procedere adesso che ho "sporcato" l'acquario con il mangime :-))
|
Devi aspettare un mese come minimo per poter inserire qualunque forma di vita animale :-))
Nel mentre, tramite appositi test, devi tenere sotto controllo i valori, in primis gli NO2, sono quelli che ti dicono se la vasca è matura! Nel mentre puoi aggiungere o togliere piante, leggere e informarti! :-) |
Qua per esempio dice 42x20 la base.
http://www.seriouslyfish.com/species/boraras-brigittae/ |
45*30h*28 le misure....Poecilidi?
|
Ti invadono la vasca
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |