![]() |
Ci sono persone affamate di rarita'. Davanti i miei occhi ho visto acquistare in sudafrica una mascella di squalo bianco per 3000 dollari.
|
Quote:
|
mal comune ....... mezzo gaudio :-D
|
Bellissima..ma sono bellissimi anche 700 euro no???
|
Per me so du rate del mutuo.Sta' bene li,do se trova.
|
Tutto e' relativo, c'e' chi li spende in un night in una serata con un po' di compagnia e polvere bianca, chi si compra una borsa di marca.
Io non la comprerei, ma ho fatto tante di quella cazz.... sciocchezze :-) nella vita che non mi metto certo a giudicare chi si compra un corallo raro :-) A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD ------------------------------------------------------------------------ C'e' pure chi li mette in una slot in un pomeriggio :-( A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
..... e mecojoni .......
|
Per carità, non si giudica nessuno... Di certo per me rimane sullo scaffale! Poi se uno li ha, li spenda come vuole!
|
Se avessi 700 Euro da spendere in coralli io una Australis coś me la comprerei....eccome!!!!! Non se ne trovano coś
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Quote:
comunque il sito proppone molti bei coralli!!! peccato per le 49 euro di spedizione!!! comprate in molti da lui?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |