![]() |
Diba 90 non li copre mai...nemmeno se l'attacchi a livello soffitto..
|
No no niente soffitto
|
Ma no nn fate gli esgerati! Sulla mia da 80 e' perfetta .. Su 90 sarebbero solo 5cm di piu a lato.. Quindi se alzi un altro po riesci.......Ok non allaperfezione pero' non hai mica buio.
RIPETO non avrai i risultati dei neon... I led per ora sono ottimi per altri aspetti |
In questi giorni passo a vedere la tua vasca e poi deciderò se continuare con la mia ati o passare alla rarzor
|
Quote:
|
Sono due tipi di illuminazione totalmente diverse da non paragonare..........i Led per alcune tipologie di vasche sono ottimi.
|
Bha....tralasciado la qualita' degli animali(il ragazzo e' alle primissime armi e la vasca aveva appena fatto il secondo trasloco in 20 giorni) a me proprio cosi buia ai lati non sembra....
Vasca 90x50x60H 1 Razor 160W 16.000° Poi...che sia meglio una 8x39W....posso anche essere d'accordo...niente da dire.... Foto fatta col mio Note...quindi colori mooolto sfalsati...ma la copertura e' quella piu' o meno... Certo....sui vetri ci stanno solo euphillie' e cose cosi...niente SPS....mi sembra anche normale e sciocco dire che li puo' mettere anche li.... http://s8.postimg.cc/g74viilxd/max160905060.jpg |
Nessuno a detto che i T5 sono meglio
Ma essendo alle prime armi io consiglierei tre le due i T5 |
Quote:
Per carita'....dipende da cosa si vuole allevare e dove si vuole arrivare...ma in linea di massima son d'accordo!!! |
Sarà che non riesco a farmi piacere i led, e ti consiglio ATI ma la vaschetta sopra promette bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |