![]() |
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il paguro, io a dir la verità i miei non li nutro mai direttamente tanto qualcosa beccano sempre tra gli avanzi e così mi mantengono la vasca un pò più pulita... certo che se il tuo va in giro a dar fastidio a tutti... Infine dalla tua descrizione gli animaletti con le ciglia dovrebbero essere balani ( denti di cane ); sono filtratori anche loro. |
mmm ora vedo su google immagini sti balani ke so....
cmq grazie gianni, ogni tanto la tua parola aiuta sempre :-)) ieri mi sono persa un po sul vecchio forum, ho letto la lunga discussione sulla diversità dei biotopi med e trop in cui stefano rossi e un tipo litigavano aspramente...mammamia discussione anche piuttosto forte a essere sinceri! mi ha appassionato.... :-) ad ogni modo per le artemie si, mi avevaano già avisato, infatti ne metto tipo mezzo cubetto in vasca ogni 2,3 giorni e lo sciacquo prima e poi lo metto in 1 contenitore con acua dell'acquario e lo lascio sciogliere e poi lo somministro con una siringa per essere + precisa nel "lancio" :-D :-D :-D per quanto riguarda i gamberetti e la roba congelata....non lo so, potrei farmi aiutare da mia mamma ma il problema nn è questo...come mi procuro 1 pezzetto di gamberetto fresco ogni 2, 3 giorni? mica lavoro in una pescheria! :-)) :-)) e se sti gamberetti o quello ke sia congelato prima lo sciacquo in modo da fargli perdere il congelamento e poi lo metto in vasca? il paguro l'altro giorno ha molto apprezzato :-)) tra poco tocca all'anemonia, penso oggi #36# |
eh si, mi sa che è proprio quello gianni...
grazie x l'info :-)) ma cresce?o rimane sempre piccolo? sta in una minipietruzza, quasi nn si scorge nemmeno |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per l'anemone un pezzetto di gamberetto alla settimana va più che bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |