![]() |
Quote:
detto ciò, secondo te con una razor 120w su un 60x40 dsb posso sperare di durare più di 3 anni ? :-D Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Nel frattempo sono arrivato a casa e orrore >:-(#07 la mia plafo autocostruita si è per metà spenta..... Alla fine della fiera, il destino ha voluto che ieri sul mercatino abbia trovato una vertex 1200-200 a un prezzo onesto, ho preso quella#36#, domani la installo! Vista la potenza e la differenza con la mia, mi sa che conviene metterla max 65% e poi alzare un po' alla volta, voi che dite? Nel frattempo grazie a tutti dei consigli! A propo', si trovano settaggi in giro per la vertex?
------------------------------------------------------------------------ By the way, la vertex è upgradabile con i nuovi moduli che mano a mano escono, il costo è quello che è..... |
C'è da dire che l'evoluzione c'è stata/c'è anche per i t5 eppure, appena arrivarono sul mercato già vedevo vasche con sps coloratissimi... Ammesso che uno non voglia sempre l'ultimo ritrovato della tencologia, se una plafo a led fa il suo dovere oggi, se trattata bene, non vedo perchè non debba fare il suo lavoro tra svariati anni!
O sbaglio qualcosa? |
Quote:
|
Anche io la pago 0,25
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |