![]() |
Ok ok allora non mi preoccupo...la mia vasca è un anno e mezzo che gira e non ho mai avuto nessun problema (..sono stato fortunato lo so...ma ho anche seguito i consigli letti sul forum..)..
In realtà per la cronaca io non ho il fondo..:) Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
È una semplice ma geniale citazione...sono solo un illusione, un inganno della mente..hi hi..
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
a vasca matura spariranno perchè non troveranno cibo e come dice tene sono fenomeni che poi si autoregolano, ora si vede che hai alghe e quindi si riproducono.
io avevo, credimi, almeno 500 stomatelle di notte finchè c'erano patine algali, ora il fondo del dsb è un cimitero di guscetti |
Anche io ne ho una miriade.... trovo spesso pacchetti ovarici sulle pareti della vasca. A me sono piccolissime però :-D
|
Anch'io ne ho più di quelle che desidererei.
oggi ho avuto come l'impressione che il mio A.tomentosus abbia provato a mangiarne una... La bestiola è ormai a corto di aiptasie e non vorrei si dedicasse a qualche coralletto :-) Ogni giorno gli somministro due/tre aiptasie che tolgo dalla vasca dei A.frenatus :-) |
Ma sono detrivore? se lo fossero, mi prenoto per averne una manciata!
|
Le mie sono sempre sui vetri...
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Alghivore
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |