AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli animalisti contro il Pets Festival (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=425352)

ilGiula 09-09-2013 22:30

Erano polemiche già emerse nei mesi scorsi, prima smentite dagli organizzatori ed ora definitivamente crollate, i controlli ci sono stati e tutto era in regola ed a norma. Con queste sparate fatte solo per cercare pubblicità non fanno che rovinarsi con le loro mani...

Inviato dallo spazio cosmico

Paolo Piccinelli 09-09-2013 22:36

Come ti straquoto!!! #25

paolo.bernardi 09-09-2013 22:39

Il problema e' che a questa gente non interessa come alleviamo, vuole semplicemente impedirci di farlo.

Purtroppo e' gente di scarsissimo valore intellettivo che per dare un senso alla propria triste vita ha bisogno di inventarsi questo tipo di battaglie perdendo completamente il senso della realta'

Non ha nessun senso interloquire con uno che vuole distruggerti...

A presto
Paolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ilGiula 09-09-2013 22:42

Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062128610)
Il problema e' che a questa gente non interessa come alleviamo, vuole semplicemente impedirci di farlo.

Purtroppo e' gente di scarsissimo valore intellettivo che per dare un senso alla propria triste vita ha bisogno di inventarsi questo tipo di battaglie perdendo completamente il senso della realta'

A presto
Paolo

Adesso non esageriamo, LAV e WWF non sono esattamente gli ultimi arrivati e cose buone ne han fatte, a 'sto giro hanno preso un granchio enorme e si son dati la zappa sui piedi, ma dire che siano persone di scarso valore intellettivo con una triste vita, mi pare un po' eccessivo...

GPe 09-09-2013 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062128375)
Protestare é un loro diritto sacrosanto.

Informarsi prima di sparare minchiate invece é un dovere ;-)

Per chi non lo sapesse, sia il corpo forestale che la guardia di finanza erano presenti sia in uniforme che in borghese e non é stata rilevata alcuna infrazione.
Tutti gli espositori erano in regola con le disposizioni CITES, e ci mancherebbe altro!!!

...perché questi cosiddetti animalisti non combattono il contrabbando e l'importazione ILLECITI?!?
Forse perché non finirebbero fotografati sui giornali, ma sotterrati lungo il ciglio di una strada secondaria.

Rispetto il loro punto di vista, sia chiaro... Ma lo giudico assolutamente ipocrita. :-)

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062128564)
Animalisti 100% e poi hanno le scarpe da ginnastica fatte in vietnam dai bambini di 6 anni... :-d

Non mi piacciono le cose tirate per i capelli, come ogni cosa che finisce con -ista ;-)

Come non straquotarti Paolo??

paolo.bernardi 09-09-2013 23:04

Quote:

Originariamente inviata da FedericaGiuliano (Messaggio 1062128616)
Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062128610)

A presto
Paolo

Adesso non esageriamo, LAV e WWF non sono esattamente gli ultimi arrivati e cose buone ne han fatte, a 'sto giro hanno preso un granchio enorme e si son dati la zappa sui piedi, ma dire che siano persone di scarso valore intellettivo con una triste vita, mi pare un po' eccessivo...

Sicuramente si può essere in disaccordo con me, non sono mica un animalista io :-)
Pero' le mie affermazioni non sono affatto superficiali e scaturiscono da una vita da allevatore amatoriale a confronto continuo con queste macchine da guerra.
Per esempio a questo link http://www.sanguefreddo.net/esotici.xls trovi un allegato della legge regionale del lazio sugli animali esotici frutto delle pressioni di questa gente.
Io per tenere due inseparabili dovrei avere due metri quadri di gabbia con fondo in terra e materiale legnoso marcescente !!l
Se potessero ci impedirebbero di avere le nostre vasche e di organizzare qualsiasi manifestazione pubblica.
Per questo ribadisco con fermezza quanto espresso

A presto
Paolo

maurizio71 09-09-2013 23:19

http://www.unicef.it/web/vogliamozero/Default.aspx

MatteoBr 09-09-2013 23:40

Perche' invece di sfracassarci le scatole a noi AMANTI dei nostri animali non cercano di limitare gli animali incontrollati tipo cani randagi o gatti randagi o gli studi nei laboratori piu disparati????

Non si accorgono probabilmente che noi vogliamo raggiungere lo stesso obbiettivo che vogliono raggiungere loro!

E si che lo slogan del pets festival parlava chiaro a quanto pare non lo hanno letto......

Insegna ad un bambino a prendersi cura di un animale..........continuate voi!!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

dimaurogiovanni 09-09-2013 23:46

Devono esprimere anche loro il proprio pensiero , insensato ma anche a loro bisogna dare la libertà di parola

vikyqua 09-09-2013 23:48

Ragazzi, indipendentemente dal fatto che non era il caso e qualche figiuraccia e' stata fatta ,e' buono che si approfitti di una manifestazione di risalto, per ricordare che "esistono" gli animalisti, come i vegani,i gay e gli immigrati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.