![]() |
Io mi progurerei due Camilli ......Two e' mejo de One.
|
altrimenti chiami teo che dopo due giorni di avanti e indietro di braccio ad affettare te la mischia in un minuto
|
Teo é moribondo... :-d
|
Acqua RO a 10 ms ... non credo riuscirai a portarla a 0. In quei 10, oltre a fosfati, nitrati, nitriti e silicati ci saranno anche metalli e chissà cos'altro. E questo immagino tu lo sapessi già ... quindi, perchè hai preso un'acqua così scadente ... ???
|
Io l ho usata fino a 50... E lVasca girava meglio prima che adesso nonostante ora la metto a 0!
|
Nitrati e fosfati non mi spaventano... Faranno compagnia ai miei. ;-)
Per il resto,ho messo a girare un filtro a cestello con dentro resine e carbone. Domattina rimisuro, se siamo intorno a 10 microsiemens sono contento... Sarebbe come l'acqua che uso di solito. E poi, avete mai pensato a cosa c'é nella polvere di casa che cade ogni giorno in vasca? Altro che 10 microsiemens/cm ;-) |
Quote:
|
Appunto ;-)
Mettendo insieme quello che ho letto negli anni, ho deciso che un bel cambio sostanzioso, ogni anno o due, con acqua anche non perfetta sia un toccasana per resettare gli elementi in traccia che si accumulano nel tempo. Poi... Ovvio che se l'acqua fosse perfetta sarei piú contento, ma questa era aggratiss!!! :-)) |
Quote:
Condivido il cambio sostanzioso. Lo effettuavo già 15 anni fa ... Adesso, dopo due anni della nuova vaschetta, l'ho appena effettuato. il 90%. |
Paolo visto che non ti interessano un po' di inquinanti e cerchi una soluzione rapida ed efficace mer miscelare i sali,.....io direi di abbassarti i pantaloni ed immergerti a mezzo busto nel fusto. Poi a sorpresa facciamo arrivare un corteo di animalisti, la rotazione spontanea di maroni, fata' sciogliere e miscelare i sali in men che non si dica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |